Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Moglia

Mantova, le città principali

Badante Mantova
Badante Castiglione Delle Stiviere
Badante Suzzara
Giovanna Adriana, assistenza domicilio Moglia

Salve mi chiamo Adriana e ho 25 anni. sono alla ricerca di lavoro, non ho esperienza in questo campo ma sono molto disponibile e pronta a imparare. So preparare pasti e posso aiutare senza problemi in casa , in vari tipi di faccende come pulizia, stiro, lavatrici e similari. La mia esperienza nella gestione della casa, è data dalla gestione della mia casa.
Saoussen, assistenza anziani domicilio - 46024 Moglia

Salve, Mi chiamo Saoussene per 1 anno , ho seguito una signora anziana, quindi oltre ad avere una grande passione per l'ambito, nonostante studi economia, ma nonostante sia un lavoro, per me diventa un momento unico da condiverlo come con mia nonna
Valeria, assistenza domicilio Moglia

Sono una persona solare e positiva. Ho avuto diverse esperienze con anziani. Dalla pulizia della casa, al bucato, lo stiro, accompagnamento dal medico o per la spesa. Diverse esperienze come badante diurna con assistenza alla somministrazione farmaci e aiuto nel vestire. Al momento valuto offerte che offrano alloggio solo per un primo momento. Vengo da Mantova.
Elisa, assistenza anziani domicilio Moglia

Buongiorno no chiamo Elisa, ho 34 anni, vivo a Moglia e sono diplomata in agraria. Sono una persona buona, disponibile, volenterosa e sempre con la voglia di imparare cose nuove. Purtroppo non ho grosse esperienze alle spalle in questo campo, se non un anno e mezzo di volontariato in Croce Verde a Viadana dopo le scuole superiori, dove ho accompagnato persone anziane alle visite mediche o a fare dialisi, ma mi sono sempre piaciute le persone anziane e mi piacerebbe tanto aiutarle nel momento ...
Pamela, assistenza domicilio - 46024 Moglia

Me llamo pamela tengo 45 años y he hecho mudanza da Italia donde he trabajado como limpieza en casa privada y tenia dos mayores donde hacia limpieza conductor y se necesitaban también planchado , una tenia 75 años y otra 80 años en esto caso me gusta regalar una sonrisa a lo mayores

sono una persona leale e solidale , ho un diploma di maturita' magistrale, una grande predisposizione ai rapporti umani e buona capacita'a relazionarmi, ho molta pazienza e molta disponibilita'.Ho avuto per qualche anno in casa con noi i nonni materni e mia madre ai quali ho dato assistenza e compagnia.
Martina, assistenza anziani domicilio Moglia

Mi chiamo Martina e ho 20 anni. Sono una ragazza molto calma e paziente, e mi piacerebbe offrire assistenza a chi ne ha bisogno.
Paola, assistenza domicilio Moglia

Sono una donna di 51anni vivo con mia madre e mia zia di 83anni, mi prendo cura di loro, amo gli animali ho la macchina quindi posso accompagnare o andare a fare la spesa e o altre commissioni. Posso fare compagnia o le pulizie di casa, accudire animali domestici.
Susi, assistenza domicilio Moglia

Salve sono una ragazza di 20 anni e ho gia avuto esperianza come badante part-time e conseguo anche volontariato alla casa di riposo.

mi chiamo Nasteho sono cittadina somala ho lasciato in kenya i miei 8 fratelli piu piccoli che ho assistito con molta cura vorrei condividere questa esperienza assistendo ad una persona anziana.Sono stato portato in italia dalla comunità di S.egidio (corridori umanitari)e la signora Cecilia mi è da referente. vivo con mio zio e sono disposta a trasferirmi ovunque al nord. Spesso la mancanza di esperienza è compensata dall'amore e affezione che gli anziani e i bambini hanno bisogno e...

Sono persone fragili e ci vuole cura e tanta attenzione...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca