Tommasa, assistenza domicilio - 90036 Misilmeri
Cerco lavoro per fare compagnia e anche per i loro bisogni ho attestato OSS e ho esperienza perché ho lavorato in una casa alloggio per cinque anni e 2 privatamente e sono una persona di fiducia
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Cerco lavoro per fare compagnia e anche per i loro bisogni ho attestato OSS e ho esperienza perché ho lavorato in una casa alloggio per cinque anni e 2 privatamente e sono una persona di fiducia
..... ......, ..

Salve, sono Maria cerco una signora che abbiabisogno di essere accudita, sia per l'igiene personale che per i pasti o commissioni.Ho la patente , ma non ho un mezzo perciò almeno se c'è qualcuno che ha bisogno in paese, sarebbe meglio, perché con l'autobus, si rischia di non essere puntuali.Ho accudito qualche familiare e anche conoscenti , o vicini di casa. Mi piace conversare, ascoltare e mi adatto alle necessità di chi ne ha bisogno.

Mi chiamo Laura sono una ragazza volenterosa , di 27 anni e ho bisogno di lavorare . Offro servizio di Dama di compagnia
Salve, sono una persona solare e piena di volontà! Faccio la baby sitter, ma spesso aiuto a sbrigare o a dare la mia compagnia a delle persone che sono sole e hanno bisogno di aiuto di ogni genere!
Salve, ho esperienza con anziani, nonni , zii .sono una persona amabile , precisa , molto volenterosa e rispettosa, possiedo la patente B. Non fumatrice .

Salve! Sono Martina e sono una studentessa universitaria di 24anni. Sono una ragazza affidabile, dolce e con la voglia di fare sempre esperienze nuove. Mia mamma lavora in una casa di riposo da anni ormai e tantissime volte l’ho aiutata a svolgere le sue attività (faccende domestiche, compagnia agli anziani, in cucina..). In più ho lavorato due anni in una comunità alloggio per anziani. Vorrei e sono pronta a mettermi in gioco dimostrando le mie capacità e rendendomi utile alle altre persone...
Sono Sonia ho 40 anni e sono una persona solare e molto socievole...amo le persone anziane dialogare con loro ho esperienze lavorative
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨