Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Mesenzana

Varese, le città principali

Badante Busto Arsizio
Badante Varese
Badante Gallarate
Giulia, assistenza anziani domicilio Cittiglio

Buongiorno, mi chiamo Giulia, ho 26 anni e sono una studentessa. Sono una ragazza tranquilla, affidabile, paziente e socievole. Sono disponibile a tener compagnia a persone anziane autosufficienti, fare le varie commissioni (spesa, posta..ecc) cucinare e tenere in ordine la casa. La mia disponibilità è a partire da ottobre, dal lunedì al giovedì/venerdì dalle 15.00(circa) fino a sera. STO CERCANDO UNA SOLUZIONE LAVORATIVA CON ALLOGGIO(da lunedì a giovedì, in quanto arrivo da fuori ...
Elena, assistenza anziani domicilio Mesenzana

Sono una ragazza di 24 anni laureata in arpa classica presso il conservatorio, e che arriva da studi di liceo socio-psico pedagogico. Posso offrire un'assistenza pratica nella gestione delle faccende domestiche e posso fare compagnia a coloro che si sentono più soli. Le mie principali qualità sono pazienza, grande amore per il prossimo, e tanta creatività per pianificare e cercare di rallegrare la giornata anche nelle piccole azioni quotidiane. La mia esperienza l'ho acquisita nel corso de...
Ilenia, assistenza anziani domicilio - 21030 Mesenzana

Mi chiamo Ilenia ho 24 anni, cerco lavoro anche per assistenza agli anziani riguardo: farli compagnia e Autista, portarli ad esempio dal parrucchiere o per altre commissioni.. come la spesa , o anche a fare delle passeggiate. In quanto ho avuto esperienza personale con mia nonna. Sono volenterosa, allegra, puntuale, organizzata.
Alessia, assistenza domicilio - 21030 Mesenzana

Buongiorno mi chiamo Alessia, ho 20 anni e frequento l'università per diventare insegnante delle elementari Non ho esperienza in campo lavorativo ma mi propongo soprattutto come "ragazza da compagnia", quindi leggere, conversare, mi trovo molto a mio agio
Jessica, assistenza domicilio - 21030 Mesenzana

Ciaoo sono Jessica, una ragazza solare che si rende disponibile per aiuto anziani
Elisa, assistenza anziani domicilio Mesenzana

Buongiorno, mi chiamo Elisa e ho 22 anni. Mi sono laureata da poco il scienze linguistiche e durante l'estate, nel periodo da ora fino a metà agosto, non avendo impegni fissi sono disponibile. Sono una ragazza seria, responsabile e affidabile. Se interessati non esitate a contattarmi! :)
Daiana, assistenza anziani domicilio - 21030 Mesenzana

sono una ragazza di 27 anni molto dinamica, empatica, disponibile e amorevole, soprattutto con bambini ed'anziani.

Salve mi chiamo barbara sono una mamma di 32 anni in cerca di lavoro.sono cresciuta aiutando i miei nonni accudendoli facendoli compagnia faccende domestiche e commissioni.penso che la persona di una certa età debba essere rispettata e non farla mai sentire sola.

Salve, sono Stefano , sono un operatore socio sanitario da qualche anno, ho lavorato in una clinica terapeutica Assistita e in casa di riposo. Amo questo lavoro è mi piacerebbe tanto tornare a lavorare in Svizzera. Spero di fare la Vostra conoscenza e magari prendermi cura della vostra persona cara. Sono una persona molto seria. Sono sposato ma al momento non ho figli. Cordiali saluti Stefano
Martina, assistenza domicilio Mesenzana

Sono Martina ho 25 anni e abito a Cunardo. Non ho un'esperienza professionale ma mi occupo spesso e volentieri di faccende, commissioni per i miei nonni. Sono disponibile ad accompagnare le persone anche per piccole commissioni come spesa, posta.. ma anche per semplice compagnia.
Angela, assistenza domicilio Mesenzana

Mi chiamo Angela ho 34 anni sono mamma di due bambini...molto ordinata e pulita , seria e responsabile. Ho esperienza di pulizie presso privati e strutture. Sono automunita.
Cinzia, assistenza domicilio - 21030 Mesenzana

Sono una donna una mamma mi piace far compagnia a persone anziane .passeggiate ecc. Stare con loro. Grazie mille cinzia .
Katia, cure domicilio Mesenzana

Salve a tutti Mi chiamo Katia, 35 anni, solare, molto paziente, ordinata, puntuale, responsabile, laureata in infermieristica Offro l'assistenza e la compagnia alle persone con difficoltà e problemi fisici nella gestione della loro quotidianità Grazie
Anna, assistenza anziani domicilio - 21030 Mesenzana

Mi chiamo Anna, sono molto solare, responsabile, accurata , sono già più di 10 anni che mi occupo delle persone anziane autosufficienti e non autosufficienti nella gestione dei loro bisogni giornalieri come alimentarsi, vestirsi, lavarsi, muoversi, socializzarsi, curarsi, gestire la casa e t c Sono disponibile dal 1 febbraio 2017. Attendo le vostre proposte Grazie ?

Salve ho esperienza come assistente sanitario ho lavorato presso un RSD per anziani per più di 7 anni . ho una qualifica OSS, operatore socio sanitario.sono una persona cordiale , disponibile, puntuali, seria svolgo il mio lavoro con passione e determinazione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca