Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Ferrera Di Varese

Varese, le città principali

Badante Busto Arsizio
Badante Varese
Badante Gallarate
Maria, assistenza domicilio Ferrera varese

Sono una operatrice socio sanitaria (OSS) con esperienza, qualifica e referenze. Ho esperienza con persone anziane, disabili e bambini. Sono Italiana e vivo in Italia.
Serena, assistenza domicilio Ferrera varese

Sono Serena. Ho 25 anni e sono diplomata in " tecnico dei servizi sociali". Sono in possesso di permesso G, da rinnovare e soprattutto ci tengo ad evidenziare la mia predisposizione in ambito sociale che mi ha portato a seguire questo corso di studi. Sono pronta ad accudire, ascoltare e vigilare sull'anziano che pone in me la sua fiducia. Sono mamma e ho già prestato cure ai miei famigliari anziani (nonno materno e zio). Sono disponibile fin da subito per un eventuale colloquio conoscitiv...
Ines, assistenza domicilio Ferrera varese

Sono Ines, offro compagnia e aiuto domestico, disponibilità, lavorato in casa anziani , e mi sono occupata Dio mio papà e nonna.
Giovanna, assistenza domicilio - 21030 Ferrera varese

Buona sera ho accudito la mia mamma per quattro anni ammalata ai reni con dialisi peritonale ho 51 anni molto seria e attualmente lavoro part taim presso una famiglia a Caslano è una falegnameria a pura .grazi
Alessia, assistenza anziani domicilio Ferrera varese

Buona sera, mi chiamo alessia ho 17 anni (18 ad agosto). Cerco lavoro nei mesi giugno-luglio-agosto. Frequento l'indirizzo socio-sanitario a Varese, ho frequentato due corsi di lingua inglese in Inghilterra, il corso di abilitazione per lavorare con persone affette da alzheimer e sto frequentando il corso di primo soccorso presso l' S.O.S. Ho avuto già esperienza con bambini e anziani. Mi reputo una persona seria e responsabile. No perditempo.

Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni lavoro da 8 anni in uno studio dentistico, sono sempre a contatto con le persone dai bambini agli anziani. Potrei offrire la mia compagnia agli anziani in quanto sono una ragazza energica e molto solare. L unica mia esperienza è la mia nonna di 86 anni a cui faccio compagnia nel mio tempo libero e l accompagno a delle visite mediche. Sono disponibile ad imparare e far esperienza.

Piacere sono Antonietta sono disponibile in questo settore con esperienza

Attualmente sono disoccupata purtroppo per il decesso dellapaziente affetto da sla. tratto stomie, peg, e tutto ciò che riguarda pazienti problematici. Faccio presente che tutto ciò che sono in grado di fare l ho imparata lavorando e non con la scuola.

Ho 20 anni di esperienza.sono in possesso di attestato di Operatrice Socio Sanitaria. L assistenza da offrire agli anziani potrebbe essere dalla semplice compagnia , all igiene personale, ad imboccare, pulire l'ambiente in cui vive, ma soprattutto dare molto supporto psicologico. Io sono una persona sensibile e creo subito un empatia con chi è fragile. In tutti questi anni ho avuto esperienze di ogni tipo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca