Serena, assistenza domicilio a Rancio valcuvia
Ciao, sono Serena, ho quasi 18 anni e mi piace fare compagnia agli anziani chiacchierando e giocando (es: carte) con loro, sono in grado di cucinare e di fare le faccende domestiche.
La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Ti-aiuto ne fonctionnera pas correctement.
Veuillez svp nous contacter par email ines@ti-aiuto.it ou via le tchat du site pour nous signaler ce problème.
Ciao, sono Serena, ho quasi 18 anni e mi piace fare compagnia agli anziani chiacchierando e giocando (es: carte) con loro, sono in grado di cucinare e di fare le faccende domestiche.
Mi chiamo Lucio , amo prendermi cura degli altri, specialmente se hanno difficoltà nel movimento o nell'esprimersi. Ritengo di essere una persona solare, cordiale, socievole, disposta ad operare nell'ambito dell'assistenza con il sorriso e la cordialità. Ho spesso occasione di mostrare la mia assistenza a persone anziane nella vita di tutti i giorni.
Mi chiamo Miriam, Mi piace accudire le persone anziane e ho avuto tanti anni di esperienza personale nel prendermi cura dei miei cari nonni. Mi ritengo una persona capace, affidabile e sensibile ai bisogni degli altri. Amo anche tirare su il morale delle persone ed essere di incoraggiamento. Posso occuparmi della preparazione dei pasti, del bagno e dell' igiene personale, della compagnia o di altre richieste.
sono una signora di 45 anni e abito a rancio valcyvia in provincia di varese. sono una persona molto seria nel fare il mio lavoro. mi piace molto soddisfare le persone per cui lavoro facendo il possibile. grazie mille e al piu presto.
Buon giorno, signora single, Automunita, di bella presenza, con esperienza di 25 anni in RSA come animatrice sociale , empatica e solare. Diploma di scuola superiore abituata a lavorare in equipe medica con varie figure professionali . Grazie x la Vostra attenzione . Emanuela
Sono argentino, Ho 23 anni e sto imparando la lengua italiana, me piace parlare con gli nonni
Buongiorno, mi chiamo Paola, ho 26 anni e sono Argentina. Abito a Rancio Valcuvia (VA) e sto cercando lavoro come baby sitter a tempo pieno o part - time. Ho esperienza come baby sitter per prendermi cura di mio fratello e nipoti. Sono calma, mi piace giocare con i bambini, fare da mangiare, posso aiutare con i compiti e fare le pulizie di casa. Ringrazio anticipatamente e resto a la Vostra disposizione pero ogni ulteriore informazione. Cordiali saluti.
Buongiorno mi chiamo Loriana ho esperienza nel accudire persone anziane.
Sono una signora italiana automunita, abito a Rancio Valcuvia ho 62 anni.Svolgo .assistenza anziani.Ho esperienza, sono molto paziente.Svolgo questa lavoro come assistente da tempo.Mi chiamo Loredana. Il mio lavoro si svolge dare medicine se necessario, lavare la persona, colazione e altro che serve.Ho accudito marito e moglie x2 anni purtroppo sono deceduti. Grazie valuto proposte anche x assistenza notturna.
Sono una signora italiana mi chiamo Loredana, abito a Rancio Valcuvia.Ho 62 anni. .Sono una. mamma, ho un figlio grande.È un lavoro che faccio col cuore.Posso fare il pranzo, igiene personale ecc.Sono automunita abito a Rancio Valcuvia.In questo lavoro ho molta esperienza.Di giorno posso fare 5 o 6 ore.Ho posso fare assistenza notturna i giorni martedì mercoledì giovedì sabato domenica.Libera da subito.Ringrazio anticipatamente LOREDANA
Sono una signora italiana mi chiamo Loredana ho 61anni abito a Rancio valcuvia Varese.Sono pratica con le persone anziane.Ho accudito x due anni marito e moglie fino alla loro morte.Sono abbastanza disponibile x gli orari.Se fosse possibile anche solo la notte.Sono disponibile anche come babysitter.Grazie
Sono una signora italiana ho 60anni mi chiamo Loredana.Ho esperienza di questo lavoro.Ho accudito due anziani marito e moglie x due anni. Il lavoro che svolgevo era :colazione e pulizie medico farmacia. pranzo e cena.Sono molto paziente specialmente con le persone anziane.Automunita Grazie
Sono italiana mi chiamo Loredana abito a Rancio valcuvia ho 61anni.Ho curato x due anni marito e moglie fino alla loro mo rte perché erano soli.Io dovevo fare tutto.Sei mesi prima della loro morte eravamo in due persone una di giorno è una di notte e una terza persona che ci dava il cambio per riposare.Perché 7giorni su 7col tempo diventa molto difficile e pesante.Io sono molto paziente e cordiale specialmente con gli anziani e ammalati.Anziani ci diventiamo anche noi. Cordiali saluti e grazi...