Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Melicucco

Reggio Di Calabria, le città principali

Badante Reggio Calabria
Badante Gioia Tauro
Badante Palmi
Natascia, assistenza anziani domicilio - 89024 Polistena

Ragazza di 22 anni con qualifica di Operatore socio assistenziale in cerca di occupazione. Cerco famiglie in cui è necessario un aiuto per potersi prendere cura dei propri familiari sia anziani sia con disabilità, che non sono in grado di autogestirsi. Non ho esperienze lavorative ma sono una persona gentile, disponibile e pronta anche solo all'ascolto di coloro che hanno per lo più bisogno di avere qualcuno con cui poter passare del tempo insieme. Spero mi sia concessa un'opportunità per ...
Marianna, assistenza anziani domicilio Polistena

Sono una ragazza disponibile nell’aiutare il prossimo, socievole e molto a modo.
Natascia, assistenza anziani domicilio Polistena

Sono una ragazza di 21 anni diplomata al Liceo Magistrale. Seguo un corso per operatore assistenziale e assistente all'infanzia per questo cerco lavori nel campo per poter avere un'esperienza diretta e per poter pagare i corsi che seguo.
Nausica, assistenza anziani domicilio - 89024 Polistena

Sono una ragazza di 19 anni che ha finito gli studi al Liceo Magistrale. Ho aiutato mia madre ad accudire una persona anziana che soffriva di Alzheimer. Mi occupavo principalmente nell'intrattenerla con conversazioni, ma mi occupavo anche di pulire casa. Intrattenevo anche una mia vicina con delle conversazioni e mi occupavo anche della sua spesa.

Azienda nome sociale Marketing di Rocco import/Export Pellet più varie merci agenzia badanti e assistenza familiare Propone ragazze diplomate e/o assistenti socio sanitarie per accudire con i migliori confort anziani e bisognosi in modo tale da sentirsi a proprio agio affinché si crei un rapporto unico, come Un unica famiglia. Dalla semplice compagnia a badanti con livelli alti socio sanitari in modo da poter somministrare farmaci e per la cura dei diversamente abili. Il livello alt...
Concetta, assistenza anziani domicilio Polistena

Mi chiamo Concetta, ho 35 anni, cerco lavoro nel campo dell'assistenza anziani. Ho lavorato per diverse signore. Faccio compagnia, commissioni (spesa, farmacia etc), pulizie domestiche, cucino, somministro farmaci. Sono puntuale ed onesta.
Alessia, assistente infermiera - 89020 Anoia superiore

Mi chiamo Alessia, sono una ragazza di 24 anni, cerco qualche occupazione in Svizzera per poter fare dei corsi di francese e migliorare le mie conoscenze linguistiche. Sono una ragazza tranquilla, solare, disponibile.

Sono Giulia, ho 16 anni e abito a Polistena. Frequento il liceo linguistico e sarei felice di cimentarmi in qualche lavoretto. Mi farebbe piacere tenere compagnia a qualche signore e magari aiutare con le commissioni e le faccende

Sono una persona solare , con esperienza compagnia anziani, di buonissima compagnia , cerco lavoro con vitto e alloggio a Reggio Calabria.

Cerco lavoro sono separata

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca