
Alina, assistenza anziani domicilio - 35010 Massanzago
Mi offro per aiutare persone anziane con la spesa e le varie commissioni, posso accompagnarli a fare visite mediche o portarli a fare una passeggiata.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Mi offro per aiutare persone anziane con la spesa e le varie commissioni, posso accompagnarli a fare visite mediche o portarli a fare una passeggiata.
Salve, sono mariana, ho 37 anni. Ho lavorato nelle case di riposo e ultimamente in una struttura per disabili. Sono una persona solare, paziente, rispettosa e responsabile. So anche cucinare.
Mi chiamo Anna. Sono una O.S.S ho più 20 anni di esperienza con mansioni di assistenza. Oltre aiuto o sostituzione dell'igiene personale mi posso occupare della preparazione dei pasti, piccolo aiuto domestico, commissioni....sono una persona solare, paziente ed empatica e curo anche l'aspetto relazionare che ritengo fondamentale nel caregiver. Disponibile in orario antimeridiano. Massima serietà e riservatezza! Zone Camposampiero, Noale, Santa Maria di Sala, Borgoricco e limitrofi.
Assistenza professionale
Ciao sono Tatiana una ragazza di 18 anni. Abito a Massanzago. Sono una persona molto responsabile e affidabile sono molto brava a cucinare a fare le faccende domestiche a pulire e a stirare. Posso fare compagnia agli anziani badare a loro dargli da mangiare aiutarli in casa e fare delle commissioni per loro. Sono disponibile da lunedì al venerdì sia mattina che pomeriggio. Se siete interessati contattatemi pure a qualsiasi ora sarò felice di rispondervi e poter esservi d'aiuto. Grazie mille d...
Amo prendermi cura degli anziani, accompagnarli e aiutarli perché considero questo un lavoro umanitario e morale
Sono una ragazza di 24 anni seria e responsabile e con tanta voglia di imparare e avete bisogno non esititate di contattarmi
Ho esperienza di 5 anni
Sono Monica, ho 45 anni, italiana. Mi sono occupata per 15 anni di una persona nelle ore di pranzo per preparargli da mangiare nelle ore di pranzo e cena. Attualmente la mattina mi occupo di una signora anziana per farle compagnia. Cerco nelle ore pomeridiane e/o serali. Disponibile anche per fare alcune notti.
Ho esperienza anche come assistente agli anziani.
Sono una signora di origine marocchina con esperienza nel lavoro come assistente agli anziani anche con persone affette da alzheimer. Disponibile a lavorare 24/24