Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Marsciano

Perugia, le città principali

Badante Perugia
Badante Foligno
Badante Citta' Di Castello
Francesca, assistenza domicilio - 06055 Marsciano

Mi chiamo Francesca, ho 31 anni e vivo a Marsciano, in provincia di Perugia. A livello di assistenza anziani, posso far loro compagnia, sbrigare faccende in casa o commissioni (anche quelle per cui serva l'auto), cucinare pasti semplici e assistere durante il pasto. Non ho esperienza con gli anziani ma mi reputo una persona seria, puntuale, empatica. Sono automunita, amo gli animali, non fumo. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Eleonora, assistenza anziani domicilio Marsciano

Sono una ragazza giovane .mi piace aiutare gli altri.Sono volenterosa, altruista ed empatica.Ho esperienza personale in quanto quando mia nonna ha avuto bisogna di assistenza per recuperare le forze e rimettersi da un intervento sono subito stata disponibile ad aiutarla nelle pulizie della casa e nella cura personale .Inoltre ho lavorato in una casa di riposo come animatrice , lavoro che mi ha permesso di venire a contatto con realtà e persone fragili .Inoltre ho maturato pazienza, capacità d...
Aureliana, assistenza domicilio - 06055 Marsciano

Salve, mi chiamo Aureliana e sto frequentando un corso OSS e ho svolto tirocini formativi in molti reparti ospedalieri come medicina geriatrica, urologia e hospice. Ho svolto un servizio civile in una residenza protetta per utenti anziani parzialmente autosufficienti. Ho conoscenze molto approfondite di infermieristica clinica, assistenza sanitaria, utilizzo e gestione dei presidi medici e degli ausili nonché sulla corretta esecuzione delle procedure assistenziali e movimentazione del pazien...
Donatella, assistenza domicilio Marsciano

sono una mamma ho 37 anni gia lavorato come assistenza , pulizie sia privato che appartenti in countryhouse da 10 anni, e sono da 13 anni assistente alla poltrona presso studio dentistico.
Angela, assistenza anziani domicilio Marsciano

Sono Angela ho 31 anni o gia esperienza nel settore di assistenza agli anziani, e un lavoro che mi da soddisfazioni perché mi piace molto. Posso offrire assistenza giornaliera. sono automunita .
Fatima, assistenza anziani domicilio - 06055 Marsciano

Mi chiamo Fatima ho 23 anni lavoro da diversi anni nel settore badante convivente.
Mariana, cure domicilio Marsciano

Cerco lavoro come babysitter, assistenza anziani, stiro e pulizie oppure qualsiasi tipo di lavoro purché sia onesto. Ho lavorato come badante per 14 anni. Sono disponibile, seria e affidabile.

Sono una ragazza che frequenta l'università di scienze infermieristiche a Perugia. Ho 21 anni. La mia università mi ha formato e mi sta formando nel prendermi cura della persona nel tutto suo complesso accudirla e aiutarla. Nei miei tirocinii ospedalieri ho incontrato maggiormente persone anziane. Ho pazienza e voglia di aiutare. Sono una studentessa e ciò comporta che non sono disponibile tutti i giorni della settimana ma le mattine si e anche le sere. Sono disponibile anche il sabato e la ...
Amira, assistente infermiera Marsciano

Je suis une femme mariée j'ai deux enfants Une fille âge 9 ans et un garçon âge 3 ans et demi
Donatella, assistenza domicilio - 06055 Marsciano

sono disponibile di orario dalle 8:30 alle 15:30 esperienza nel settore.automunita

Salve sono hajar e ho 22 anni, dal nome avrete capito che non ho origini italiane ma sono nata in Italia, ho genitori marocchini, ma sono al 100 %italiana cerco lavoro come assistente di una persona anziana, ho avuto esperienza nel settore, mentre andavo a scuola facevo gli extra con personne anziane o nelle dimore o al ospedale. sono una ragazza seria, motivata, responsabili e precisa.

Salve, sono una di tante donne giovani con due figli da mandare avanti non ho niente di diverso dalle altre badanti vero.... Solo che vi posso assicurare che non ve n'è pentirete di aver scelto la mia serietà e sincerità nella vostra famiglia logicamente mi sto candidando come badante se non si fosse capito? Esperienza? Ho incominciato questo lavoro da quando avevo 17 anni ed ora né ho 35 prima su I miei nonni poi è stato uno spariti voce grazie mille a tutti voi.

Sono Manuela ed ho 28 anni. Sono anche disponibile a guidare, fare lo shopping, cucinare, fare alcuni lavori domestici leggeri.

Mi chiamo Alessandra, ho 24 anni, diplomata al liceo classico e laureanda in legge. Non ho esperienza con gli anziani. Possiedo la patente, ma non ho la macchina, quindi non posso accettare persone oltre il territorio di Marsciano.

Preferirei di poter parlare di persona.

Buongiorno, ho 52anni, cerco lavoro come assistenza persone anziane, ho lavorato in questo campo, per questo ho tanta esperienza

Mi chiamo Sara, ho 33 anni, madre di due figli, sono alla ricerca di un lavoro, posso aiutare gli anziani, ho un'esperienza di baby sitter per bambini piccoli, ho una macchina, posso lavorare fuori Marsciano. Graziee

Salve sono una persono afidabile educata sempre disponibile libera da impegni familiari Automunita.

Ho esperienza più due due anni lavorato con persone affetta di Alzheimer ecc...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca