Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Marina Di Ardea

Roma, le città principali

Badante Lido Di Ostia Ponente
Badante Lido Di Ostia Levante
Badante Guidonia Montecelio
Martina, assistenza domicilio Marina ardea

Sono Martina una laureanda in servizio sociale, sono molto paziente e molto responsabile.Sono automunita e mi offro per andare a fare compere al posto vostro! Ho avuto esperienza con i miei vicini anziani ! Contattatemi!
Federica, assistenza domicilio Marina ardea

Ciao a tutti, mi chiamo Federica, ho 21 anni. Sono una ragazza solare e dinamica.
Giulia, assistenza anziani domicilio Marina ardea

Salve sono Giulia una ragazza di vent'anni, studentessa al secondo anno di psicologia alla sapienza. Sono una ragazza molto solare e di compagnia e spero possiate prendere in considerazione il mio profilo. Arrivederci
Federica, assistenza anziani domicilio Marina ardea

Salve mi chiamo Federica sono italiana ho 46 anni ed abito ad Ardea. Posso offrire compagnia e svolgere svariati servizi :preparare i pasti, accompagno per passeggiate, dottori ... Sono una signora tranquilla e molto paziente. Sono automunita. Ho esperienza nel campo familiare per aver accudito entrambi i miei genitori molto anziani.
Asia, assistenza domicilio Marina ardea

adoro gli anziani, e fargli compagnia

Salve sono Marina ho 27 anni sono mamma di due bambini, ho esperienza come colf e sono in cerca di un lavoro part-time . Ho esperienza nelle faccende, pulizie a fondo, sono brava a tener compagnia a concersare. Cerco un part-time o mattina o pomeriggio avendo due bambini piccoli devo gestire i giorni.
Tiziana, assistenza domicilio Marina ardea

Tiziana 22 anni , socievole e solare. Offro con piacere la mia compagnia.
Paula, assistenza domicilio Marina ardea

O lavorato in un hotel per anziani (hotel splendor anzio) e badante a domicilio (sg. e sg.ra) pure esercizi per ricominciare da camminare..
Andreea, assistenza domicilio Marina ardea

Sonno una ragazza di 24 ani.. Esperienze celo: •ho lavorato a un asilo per i anziani •ho avuto cura di un sg. con Parkinson a Ardea •e con una una sig.ra con Althamer in Pomezia •faccende domestiche.
Tiziana, assistenza domicilio - 00126 Roma

Salve Ho accudito mio padre per anni con amore pazienza e divertendoci insieme Potrei fare lo stesso con voi Grazie Tiziana

Mi chiamo Anna lavoro presso le famiglie sono affidabile precisa seria veloce cucini anche a domicilio e faccende di casa ho le referenze verificabile ho in custodia le chiavi di casa dove lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Marina Di Ardea