Sono Stefania di 46 anni e sono comunque disponibile a lavorare con anziani, e fare commissioni e tenergli compagnia ed aiutarli
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace

Mi chiamo Barbara , sono una OSS ho lavorato nel domiciliare seguendo disabili , anziani , malati di sclerosi multipla ecc...mi piace il mio lavoro e sono disponibile a seguire persone che hanno bisogno di giorno e se capita anche qualche notte . Curo il benessere psicofisico della persona in generale .
Ci sono poche inserzioni attive a Madonna Del Sasso. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Assistente con 5 anni di esperienza. Sono diplomata in servizi socio-sanitari e sto frequentando il corso OSS. Durante questi anni ho lavorato come OSS in formazione in alcune RSA. Disponibile in settimana dal lunedì al venerdì.
Ciao mi chiamo Mareme sto cercando lavorò come badante ho molte esperienze da almeno da 4 anni sono auto munita non ho problemi à spostarmi.
Salve sto cercando lavoro per aiutare gli anziani

Igiene personale, aiuto nella mobilizzazione, somministrazione i pasti, aiuto domestico, compagnia, aiuto nella vestizione, acquisto alimentari.

Mi chiamo Claudia ho 60 anni, vivo a San Maurizio d'Opaglio, automunita con esperienza
Sono greta vengo dall albania ho da 8 anni che sono in Italia sono sposata ed ho una bambina di 2 anni e mezzo
Buongiorno sono Lorena cerco lavoro per assistere anziani ho esperienza sono di Pettenasco grazie

Salve sono Kawtar ho 25 anni mi occupo di fare assistenza anziani un lavoro che mi piace esperienza di cinque anni su cercando una signora autosufficiente 24 ore su 24 sono disponibile abito a Gozzano provincia di Novara
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Fabiana.Ho 25 anni, vivo a Nonio, in provincia di Verbania.Cerco lavoro con urgenza visto che questo "simpatico"Covid mi ha lasciata da poco disoccupata e come tutti ho affitto e bollette da pagare.Ho già la mia piccola esperienza nel settore.La piu recente consisteva nel accudire "nonna"Rosa.Una signora sofferente d'Halzaimer, grandi difficoltà motorie e quotidiane.Le mie mansioni erano quelle di, innanzitutto mantenere un ambiente pulito e disinfettato .Aiutare...

Gli anziani sono un po’ come dei bambini un po’ cresciuti, che hanno bisogno di assistenza e amore