Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Villadossola

Verbano-Cusio-Ossola, le città principali

Badante Verbania
Badante Domodossola
Badante Omegna
Chiara, assistenza domicilio Villadossola

ciao, sono disponibile a fare assistenza ad anziani, aiutarli nelle faccende domestiche, fare compagnia, andare a fare passeggiate, aiutarli nel bagno e nella spesa..
Asmaa, infermiera domicilio Villadossola

Signora straniera 50 anni parlo bene l'italiano sono auto munita ho in possesso qualifica professionale di assistenza anziani ho tanta esperienza nel settore con aziende e privati l'ultima esperienza ho lavorato per la casa anziani della valle Antrona per un periodo di 4 mesi per coprire le ferie

Mi piacerebbe poter fare compagnia e aiutare nelle faccende domestiche qualche persona, diversamente giovane, offrendo magari anche qualche momento di allegria, che non fa mai male.
Patrizia, assistenza anziani domicilio Villadossola

buongiorno, mi chiamo Patrizia, ho 55 anni e discreta esperienza nell'assistenza domiciliare e ospedaliera ad anziani e persone disabili e malate. Ho iniziato prendendomi cura dei miei nonni, tutti e due morti dopo anni di malattia che li avevano costretti all'immobilità. MI sono presa cura di loro sia durante le loro lunghe degenze in ospedale, sia in casa, somministrando loro farmaci, provvedendo alla loro igiene personale, alla pulizia e preparazione dei pasti, in collaborazione con pe...
Jessica, assistenza domicilio - 28844 Villadossola

Mi chiamo Jessica, ho 20 anni e sono una ragazza molto solare e di compagnia, mi piace scherzare, parlare e stare a contatto con la gente. Ho gia fatto assistenza agli anziani da parenti e vicini. L'assistenza che offro io sarebbe un'aiuto in casa e anche andare a fare commissioni (spesa, posta ecc...). Non sono auto munita ma sarei disposta a venire in qualsiasi orario e qualsiasi giorno senza problemi. Il primo dicembre inizio un corso per 3 volte alla settimana che dura fino a Giugno ma s...
Cristina, assistenza domicilio Villadossola

Buongiorno! Sono una ragazza di 23 anni. Sono disponibile a prendermi cura di bambini e anziani, tenendo conto quanto possibile dei loro bisogni.

Mi chiamo Giulia ho 17 anni (18 a settembre) e vivo a Villadossola.
Sabrina, assistenza domicilio - 28844 Villadossola

Buongiorno a tutti! Sono una studentessa al primo anno di magistrale, neolaureata in Scienze della comunicazione. Amo lavorare a contatto con persone differente età e condividere con loro pensieri, riflessioni, racconti... Adoro ascoltare le storie dei più anziani e più volte negli scorsi anni ho assistito i miei nonni per quanto riguarda i bisogni domestici. Avendo avuto la grande fortuna di trascorrere la mia infanzia ed adolescenza con i miei nonni, ho avuto la possibilità di comprendere q...
Denise, assistenza domicilio - 28844 Villadossola

Buongiorno mi chiamo Denise , ho Pregressa esperienza in merito l accudire persone anziane , adoro fare loro compagnia , ed anche nell' aiuto giornaliero di faccende domestiche. Sono una donna affidabile premurosa e molto paziente.

Buonasera! Sono una donna sposata , mamma di due figli e nonna di altri 2 . Ho molta predisposizione nella accudire le persone! Lo faccio con naturalezza buon senso e amore! Cerco lavoro per aiutare un po con le spese di casa Ne sarei lieta , se venisse contattata! Grazie Sto in attesa di un vostro riscontro Saluti, a presto!.
Natasha, assistenza domicilio Villadossola

sono una donna con molta pazienza ho molta passione in quello che faccio. disponibile a qualsiasi orario

Sono Zahra, ho la voglia di lavorare

Mi chiamo Chiara, ho 17 anni e sono al quarto anno del liceo scientifico G. Spezia. Sono una ragazza solare, di compagnia e responsabile. Mi rendo disponibile nell’assistenza agli anziani, se dovessero aver bisogno di cucinare, fare la spesa, alcune faccende domestiche... o anche solo per un po’ di compagnia! Sono disponibile il weekend tutto il giorno mentre dal lunedì al venerdì solo nel pomeriggio.

Sono disponibili, contattatemi

Sono socievole , dinamica con tanta voglia di lavorare .

ho esperienza comeassistenza a persone anziane , malate ecc
Fadwa, assistenza anziani domicilio Villadossola

Buongiorno sono Fadwa, Ho frequentato il socio-sanitario ho avuto a che fare con le persona anziane durante il mio percorso formativo presso le RSA, HO sempre amato stare in loro compagnia e ascoltare attivamente i loro discorsi. E mi fa piacere aiutare il prossimo!

Ciao, mi chiamo Gitu. Sono una ragazza volenterosa e disponibile ad aiutare le persone che si trovano in difficoltà. Mi piace imparare e ho molta pazienza.

sono una donna di 25 anni, di nazionalita dominicana, ho una bambina di un anno e mezzo. posso offrire qualsiasi tipo di assistenza. sonno dinamica, serviziali, responsabili, pacifica. Ho avuto esperienza con il mio nonni e con la mia nonna .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca