
Karolain, assistenza anziani domicilio - 31027 Lovadina
Ciao! Sono karolain , ho 22 anni e sono una chiacchierona! Solare e sociale
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Ciao! Sono karolain , ho 22 anni e sono una chiacchierona! Solare e sociale
Buongiorno, Mi chiamo Giorgia ed ho 20 anni, vivo a Lovadina di Spresiano (TV) e sono una studentessa dell'università Cà Foscari di Venezia. Sono disponibile per stare in compagnia o per svolgere commissioni.
Salve sono una ragazza che ha esperienza con gli anziani, ne ho assistito molti, sia in ospedale che in casa, sono una persona buona, paziente e seria. se interessati, vi prego di contattarmi. grazie.
Sono Beatrice una Giove ragazza che cerca impiego . Sono disponibile da giugno a settembre. Svolgo compagnia, cucino, piccole pulizie della casa, spesa e altre consegne
Sono una 40enne, mamma di due figli e cerco un lavoro part-time al mattino , dal lunedì al venerdì o qualche mattina a settimana. Ho visto quanto gli anziani hanno bisogno di compagnia e di sentirsi utili, ma soprattutto quanto vogliono salvaguardare la loro dignità. Grazie ai miei nonni ho acquisito esperienza e posso offrire compagnia e aiuto per i lavori di casa o commissioni, spesa ecc... Sono dolce e paziente.
Sono una signora italiana automunita ho una famiglia composta da 4 persone oltre a me e a mio marito due figlie non ancora autosufficienti. Sono seria e ho accudito per oltre due anni mia madre allettata e malata di halzeimer successivamente ho accudito mia suocera malata di parkinson anche lei allettata. dalla fine di settembre inizierò un corso per diventare OSS riconosciuto dalla Regione Veneto. Al momento ho del tempo libero dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 15.30 tutti i giorni da...
Salve sono un oss da 30 anni con una buona esperienza nell' ambito dell' handicap per ulteriore informazioni contattatemi grazie
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨