![](https://storage.uk.cloud.ovh.net:443/v1/AUTH_fa9d327c33094392a5355e4877298168/topassmat-prod/uploads/avatars/2025/1/4061884/thumb_385f4ea89d.webp)
Eva, assistenza anziani domicilio a Loreggia
Buongiorno, Mi offro come assistente per gli anziani. Sono una persona gentile ed empatica.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Buongiorno, Mi offro come assistente per gli anziani. Sono una persona gentile ed empatica.
Sono Ketty, abito a Loreggia ed ho 47 anni.Sono sposata ma non ho figli. Sono una persona semplice , affidabile , paziente e molto gentile. Mi rendo disponibile per mansioni quotidiane, lavoretti in casa, compagnia e gestione di commissioni in uffici, supermercato o altro. La mia disponibilità va dalla mattina fino la sera alle 19.00 circa. Grazie per chi mi terrà in considerazione.
Buongiorno, mi chiamo Alice. Ho 19 anni, ho studiato al liceo delle scienze umane e stare a contatto con le persone è una mia specialità
Buongiorno! Sono Nicol ho 24 anni e abito in provincia di Padova. Sono disponibile tutti i giorni per lavoretti domestici o commissioni.
Ragazza volenterosa e disponibile, ostetrica neolaureata con alta considerazione della vita. Se gli anziani non esistessero, non esisteremmo noi. Disposta ad assistenza ospedaliera diurna/notturna. Qualificata e paziente.
Salve!! Mi chiamo Yaneisy. Sono Cubana-Italiana. Abito in Italia con la mia famiglia dal 2010. Vorrei aiutare le famiglie che hanno bisogno...grazie
HO 17 ANNI, MOLTA VOGLIA DI LAVORARE MI FA MOLTO PIACERE AIUTARE ANZIANI BISOGNOSI DI CURE, SONO UNA PERSONA AFFIDABILE, SERIA E RESPONSABILE
buongiorno sono cinzia ho 37 anni vengo da loreggia provincia di padova ho esperienza e sono disponibile da subito.
Salve sono Eleonora e ho 24 anni sono una ragazza solare e amo stare in compagnia delle persone sono disponibile da subito dal lunedì al venerdì :)
Ho esperienza di assistenza anziani dimiciliare di 5 anni .
Salve, sono Eleonora ho 28 anni e da circa un anno sono mamma. Mi offro nell'aiuto piccole spese domestiche, pagamento bollette, aiuto nelle pratiche per anziani o accompagnamento per persone non automunite o incapacitate alla guida. Sono italiana, seria e affidabile.
Mi chiamo Gina, sono una persona affidabile, traquilla e precisa. Offro assistenza agli anziani per : - Compagnia - Cucina e assistenza al pranzo/cena - Bagno e abbigliamento - Commissioni varie - Autista (per visite mediche etc. raggio max 15 km) Ho assistito mio zio per 6 anni , assistenza completa ( pranzo, visite mediche, assistenza in ospedale, commisioni varie, compagnia, lavori di casa) , mio padre (assistenza completa più medicazione ferite) , i miei nonni (assitenza nella ...
Mi chiamo Roberta. Ho 19 anni. Studio e amo leggere. Mi piace lo sport. Sono una ragazza responsabile, piena di energie ma anche tranquilla. Offro compagnia alle persone anziane: posso conversare con loro, leggergli qualcosa, possiamo andare a passeggiare. Posso occuparmi di alcune mansione domestiche o nel riordinare la casa. Sono responsabile e mi impegno in quello che faccio. Spero di poter essere utile e far sorridere queste persone. Voglio rendere il tempo trascorso con queste person...
MI CHIAMO PAOLA SONO UNA SIGNORA DI 47 ANNI ITALIANA E DIPLOMATA COME OPERATORE SOCIO SANITARIO HO UN'ESPERIENZA DI QUASI 20 ANNI CON ANZIANI E DISABILI HO LAVORATO NELLE CASE DI RIPOSO E DOMICILIARE .AUTOMUNITA.
Mi chiamo Ilie Victoria, ho 10 anni di esperienza in assistenza delle persone anziane cerco lavoro 24 h/24 a una persona autosufficiente con contratto nazionale in regola. Sono una persona seria e con molta pazienza, esperta nel bagno, nella cura del corpo e nell' alimentazione di pazienti anziani, mantengo il ambito pulito, sano e sicuro.Profesionista della salute equilibrata che resta calma ed efficace in situazioni di grande difficoltà e stress.
Sono una dona 46 anni con esperienza in questo lavoro. Abito a loreggia.Ofro compagnia e faccende domestiche e stiro.
Sono una ragazza che ha 24 anni, laureata in prima infanzia e anche per anziani. Ho esperienze di assistenza a livello famigliare ed esperienza di tirocinio di 3 mesi in casa di riposo dove mi sono trovata benissimo.
Buongiorno sono una persona seria e cerco lavoro disponibile da subito abito a Loreggia provincia di Padova
Sono una signora seria che cerca un occupazione come compagnia e un piccolo aiuto per persone anziane autosufficienti
Cerco lavoro posso inviare il mio curriculum.
Mi chiamo Santo e abito a Loreggia. Cerco lavoro come assistente agli anziani. Ho svolto questa mansione presso due famiglie in passato e accudito per anni una persona con problemi psichiatrici e malata di tumore. Sono una persona amichevole, paziente , adattabile e provo amore ed empatia per le persone anziane. Sarò felice di creare un ambiente sereno, armonioso e collaborativo con le vostre famiglie.