La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Lomnago. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono Lucy, una persona precisa, serena, paziente e disponibile Ho diversi anni di esperienza sopratutto con anziani autosuficenti e mi sono occupata principalmente dell'assistenza per piccoli mestieri di casa. In particolare per accompagnarli a fare la spesa e cucinarli i pasti della giornata (sono un'ottima cuoca), accompagnarli alle visite mediche quando necessario oltreché accompagnarli a fare delle breve passeggiate.

Buon giorno, Sono una ragazza di 32 anni con precedenti esperienze lavorative in ambito sociale. Mi sono occupata per circa un anno di un signore anziano: Compagnia, autista, cucina, commissioni, assistenza durante i pasti. E per qualche mese di una signora affetta da alzheimer con il quale Svolgevo assistenza e attività ricreative. Inoltre saltuariamente ho svolto attività di laboratorio con persone anziane e disabili durante percorsi di volontariato. Mi ritengo sensibile , apprensiva ...

Sono un'assistente familiare con attestato, ottenuto dopo un corso di 160 ore presso ACOF di Busto Arsizio. Attualmente assisto un signore di 85 anni, tutte le mattine, e una signora disabile 2 pomeriggi a settimana; mi occupo dello stiro, delle pulizie domestiche e della preparazione dei pasti. Sono disponibile anche solo per compagnia o passeggiate, in tal caso ci metteremo d'accordo sul prezzo. Automunita, non fumatrice, responsabile, puntuale e precisa.

Sono Meryem ho 32 anni abito a ternate Sono una persona seria, precisa e volenterosa. Offro il mio aiuto come collaboratrice domestica, disponibile a svolgere vari tipi di lavori in casa : • Pulizie generali .• Lavaggio e stiro dei vestiti • Cucina semplice • Assistenza e compagnia per persone anziane

Buongiorno, mi chiamo Ornella ed abito a Varano Borghi. Ho del tempo libero che vorrei impiegare per dare supporto, compagnia, aiuto per commissioni, spesa, accopagnamento a visite mediche ecc. a persone anziane o disabili. Sono molto educata, disponibile, seria, amorevole ed attenta ai bisogni altrui. Ho la patente di guida e sono automunita. Sono disponibile per un colloquio conoscitivo. Grazie e buona giornata.

Ho 64 anni , uomo, ho due figlie indipendenti, tempo a disposizione , buona manualità, intelligenza , empatia , affidabilità, apprezzo il silenzio, buona conversazione e cultura. Tempo a disposizione compatibilmente con l'assistenza a mia mamma 95enne, ma ancora autonoma. Un anno di esperienza come accompagnatore di anziani, ma sto bene anche con i bambini, i ragazzi , e le /gli adulti.Multitasking.