Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Cazzago Brabbia

Varese, le città principali

Badante Busto Arsizio
Badante Varese
Badante Gallarate
Francesca, assistenza domicilio Cazzago brabbia

Buongiorno, sono una mamma lavoratrice part-time. Ho esperienza piu' che decennale in campo amministrativo e burocratico, quindi, per arrotondare, offro il mio aiuto a chiunque abbia bisogno di assistenza da remoto con il pc, di qualunque tipo, o, di persona compatibilmente con la mia disponibilità. Pratiche su siti come INPS, assistenza Spid, scadenze bancarie e bollette, fatture, insomma.. se cercare un aiuto contattatemi pure.
Arianna, assistenza domicilio Cazzago brabbia

Mi chiamo Arianna e ho 22 anni. Sono disponibile per fare compagnia e fare commissioni per persone anziane. Ho accudito mia nonna per nove mesi vivendo da lei. Sono disponibile, gentile e lavoratrice e anche di compagnia.
Lucety Jinnet, assistenza anziani domicilio Cazzago brabbia

Sono Lucy, una persona precisa, serena, paziente e disponibile Ho diversi anni di esperienza sopratutto con anziani autosuficenti e mi sono occupata principalmente dell'assistenza per i mestieri di casa e compagnia in generale. In particolare per accompagnarli a fare la spesa e cucinarli i pasti della giornata (sono un'ottima cuoca), accompagnarli alle visite mediche oltreché accompagnarli a fare delle breve passeggiate.
Beatrice, assistenza domicilio Cazzago brabbia

Sono Beatrice, ho 21 anni e abito in provincia di Varese. Nel mese di Dicembre 2020 dovrei conseguire la laurea in Educazione Professionale presso l'Università degli Studi dell'Insubria (Varese). Durante la mia formazione universitaria per diventare educatrice ho effettuato 250 ore di tirocinio in RSA e Casa Albergo, occupandomi di persone sopra i 65 anni, anche con diversi livello di difficoltà fisiche e/o psichiche. Mi reputo una persona particolarmente solare, intraprendente, di c...

Buongiorno mi chiamo Angelica e ho 46anni. Ho esperienza con di diversi anni con persone anziana. So accudire, assistere nei pasti, igiene personale. Sono una persona socievole e discreta. Prego contattarmi per qualsiasi informazione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca