Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Locri

Reggio Di Calabria, le città principali

Badante Reggio Calabria
Badante Gioia Tauro
Badante Palmi
Vania, assistenza domicilio Locri

Ho assistito i miei genitori anziani, posso prendermi cura di loro in casa o portarli a fare passeggiate, cucinare, fare faccende domestiche, effettuare spostamenti con la macchina per commissioni, tener loro compagnia e aiutarli per ciò di cui hanno bisogno. Sono una persona premurosa, paziente, dolce e onesta. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni!
Fernando, badante Locri

Salve, mi presento mi chiamo Fernando, ho 26 anni e sono un operatore socio sanitario, svolgo questo come lavoro. Dal momento che ho turni lavorativi potrei svolgere l'attività a volte per mezza giornata, a volte interamente. Offro massima serietà, puntualità e discrezione. Cordiali saluti, Fernando Bova.
Luisa, assistenza anziani domicilio Locri

Salve mi chiamo Luisa ho 28 anni. Ho aiutato per anni mio padre anziano e i miei nonni, cucino molto bene, sono auto munita. Mi trovo molto bene con gli anziani. Sono disposta a portarli a passeggio, a rassettare la casa, a fargli compagnia e stargli vicino per qualsiasi cosa gli serva.
Alfredo, assistenza anziani domicilio Locri

Sono un ragazzo , a cui piace socializzare, prendo a cuore gli anziani anche per via delle esperienze che hanno avuto, mi piace parlare e sono disponibile a fargli da autista per commissioni o passeggiate al parco o lettura, insomma tutte le attività di cui hanno bisogno possiedo l attestato di primo soccorso ho la patente ma non ho un mezzo proprio , sono disponibile a passarci del tempo , non posso stare la notte per via del fatto che ho una famiglia da accudire, so anche effettuare un camb...
Antonio, infermiera domicilio Locri

Offro assistenza notturna o assistenza per terapia endovenosa e medicazioni. Sono un infermiere ( laurea a Tor Vergata Roma) con esperienza sia all estero (Germania) che in Italia.

Salve mi chiamo Maria, sono un infermiera, e operatrice olistica specializzata in fisioterapia, sono molto dinamica e solare , offro assistenza temporanea fino a 5 giorni continui, posso occuparmi sia della compagnia agli anziani e portatori di Handicap, ho esperienza ventennale, mi sono occupata in passato di persone oncologiche e malati terminali, posso anche fare semplice compagnia ad anziani, e disabili, sono auto munita, ho lavorato in reparti di tt i tipi in ospedali, in case di riposo ...

Bungiorno! sono una sig rumena, che sto cercando lavoro ho gia lavorato in questi tipi di lavoro, ho 34 anni e sono responsabille di mio tipo di lavoro, sono onesta e cerco onestita, sono una persona con molto affeto per anziani che se devono quardare aiutare a farle vivere una vita tranguila, ho hia lavorato con anziani, e sti cercando a lavorare ancora, ho pure la patente B, si sara bisognio di aiutarce per guidaringrazitutuuo, lascio mio br di tel si qualquno e intantto ringraxio a questo ...

Scrivo per conto della mia amica Maria. È automunita, sulla sessantina ma efficente e di grande compagnia. Ha esperienza come badante e disposta a spostarsi con la macchina.

Mi chiamo Anna ho 52 anni cerco lavoro presso Locri e limitrofi.Sono disponibile da subito. Posso lavorare mattina e pomeriggio senza alcun problema.

Mi propongo un quanto sono una persona seria che ha bisogno di lavorarei

Mezei vagyok öreg gondozásra vagyok képezve Olaszországban dolgozom és szeretnék egy ilyen munkahelyet Locri városban mivel hogy ott él a volegenyem van tapasztalatom takarítók is és gondoskodom az a idős hölgyről vagy öreg bacsirol , setaltatom tarsalgok fürdetés minden ami ehhez a munkához jár megteszem köszönöm

buongiorno mi chiamo barbara ho 31 anni cerco lavoro per pulizie domestiche commissioni cucina per anziani solo mattina moto disponibile e responsabile

Sono un Operatore Socio Sanitario, disponibile a lavorare si pert-time sia full-time. Ho esperienza con persone anziane che con i diversamente abili. Non mi prendo cura solo di loro ma anche dell'ambiente in cui vivono e delle loro necessità giornaliere.

esperienza da almeno 10 anni, con qualifica di assistenza domiciliare molto paziente e ben voluta dagli anziani assistiti e famiglie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca