Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Lido Di Spina

Ferrara, le città principali

Badante Ferrara
Badante Cento
Badante Copparo
Giada, assistenza domicilio Comacchio

Sono Giada ho 37 anni, sono una persona gentile, solare, educata mi posso prendere cura di anziani che abbiano bisogno di compagnia, sono brava ad ascoltare, sono disponibile a sbrigare qualche commissione o ad accompagnare i vostri cari a visite mediche o a fare la spesa. Non fumo, sono patentata ed automunita
Antonietta, assistenza anziani domicilio Marina romea

Esperienza con signora di 92 annile facevo compagnia, le facevo la spesa e pulivo casa.
Cristina, assistenza anziani domicilio Comacchio

Sono una ragazza molto dolce e disponibile, ho praticato direttamente sui miei nonni :) Posso fare spesa Cucinare Sistemare casa Tenere d'occhio bollette (posta)
Elisa, assistenza domicilio - 48100 Porto corsini

Sono cresciuta con i miei nonni mi trovo bene a parlare con loro e a farli sentire a loro agio. Ho 20 anni sono disponibile e il prezzo si alza solo a causa del costo della benzina.
Alessia, assistenza anziani domicilio - 44029 Porto garibaldi

buongiorno sono alessia vivo a portogaribaldi (fe) ed ho bisogno di lavorare. contattatemi per maggiori info
Anna, assistenza anziani domicilio Marina romea

sono molto socievole con gli anziani e mi piace prendermi cura di loro e ascoltare le loro storie
Alberta, assistenza domicilio Porto garibaldi

Salve sono una ragazza solare, educata , disponibile e dinamica. Ho una buona propensione ai rapporti interpersonali e sono disponibile all'aiuto. Posso accompagnare alle visite, fare la spesa, una passeggiata o semplicemente fare compagnia a chi necessita di una parola, della presenza e avrò sempre un sorriso sincero. Posso preparare i pasti e stirare inoltre adoro fare dolci e biscotti. Se avete animali da compagnia sarò lieta di portare anche loro a fare una passeggiata. Sono automun...
Elizangela, assistenza anziani domicilio San giovanni

La mia esperienza con la mia mamma questo ho vissuto con lei per 60 anni
Valeria, assistenza domicilio - 44020 San giuseppe

Salve, sono Valeria. Sono disponibile a stare a contatto con gli anziani. Ho già prestato aiuto al mio prozio e alle mie nonne. Fare compagnia... pulire la casa.. fare commissioni.. Sono molto solare e mi piace parlare con persone più grandi di me..
Michela, assistenza domicilio Lagosanto

Mi chiamo Michela e ho molta esperienza con persone anziane. Mi sono occupata per 3 anni di una persona disabile anziana grave. Mi piace occuparmi delle persone anziane e sarei molto felice di collaborare con voi.
Giorgia, assistenza domicilio Savarna

Sono una ragazza di 25 anni sposata e alla ricerca di occupazione ho già esperienze una anche di un anno e mezzo come aiuto per commissioni e aiuto come trasporto per visite spesa
Sara, assistenza anziani domicilio San giovanni

Salve, mi chiamo Sara e ho 24 anni. Sono una ragazza allegra, affidabile e simpatica, automunita e disponibile in qualsiasi momento. Posso essere di aiuto per fare compagnia agli anziani, come autista, per svolgere delle commissioni per loro o con loro, posso aiutare nelle faccende di casa e assistere ed aiutare loro durante i pasti della giornata. La mia esperienza è personale per via dei miei nonni anziani.
Sharon, assistenza anziani domicilio Lagosanto

Sono sharon ho 21 anni e sono italiana mi sono sempre presa cura del mio bis nonno per 4 anni in tutto quindi so bene come comportarmi e come farli divertire e prendermi cura di loro... So come conquistare la fiducia delle persone perche sono molto chiara sulle cose e quando do una parola e difficile che non la mantenga quasi impossibile
Loredana, assistenza anziani domicilio Porto garibaldi

Sono una signora Italiana con esperienza nell' assistenza anziani. Sono una persona paziente e mi fa piacere anche fare compagnia e lavori domestici. Zona Lidi Ferraresi per essere disponibile anche la sera.
Annalisa, assistenza anziani domicilio - 48100 Marina ravenna

Mi piacerebbe davvero molto potermi rendere utile con gli anziani che hanno bisogno di aiuto. Sono affidabile e di compagnia.

Sono elisa sono italiana lavoro gia fatto questo e mi piace dare al aiuto e voglia di lavorare sono brava voglia di lavorare .
Michela, assistenza domicilio San giuseppe

Sono una ragazza dolce e solare e molto disponibile
Fabiola, assistenza anziani domicilio - 48020 Sant'alberto

Salve, sono Fabiola ho 26 anni sono in cerca di lavoro contattatemi grazie
Rita, assistenza anziani domicilio Comacchio

Esperienza pluriennale con anziani. Sono automunita e disponibile da subito.
Nathalie, assistenza domicilio - 44029 Porto garibaldi

Buongiorno, sono un infermiera con diploma universitario presso l'Università degli studi di Milano conseguito nel novembre 1999. Ho lavorato in diversi ambiti ospedalieri e da due anni lavoro in una struttura per anziani con assistenza H24. Mi rendo disponibile per tutte le attività sopra elencate nonché per assistenza notturna. Qualsiasi prestazione infermieristica e/assistenziale. Lavoro su turni pertanto ogni richiesta sarà da gestire.
Martina, assistenza domicilio - 44029 Lido degli estensi

Sono Martina ho 25 anni sono di Ivrea (To).Sono una ragazza semplice tranquilla e seria . Sono disponibile a prendermi cura di anziani sono molto paziente posso svolgere anche faccende domestiche e commissioni. Offro la mia disponibilità notte e giorno o ache qualche ora a vostra preferenza .
Natalia, assistenza anziani domicilio Lido degli estensi

Salve sono una donna di 35 anni moldava ho voglia di lavorare ed imparare... Sono in regola.
Rachele, assistenza domicilio Comacchio

Ho accudito a Milano una signora a tempo pieno, la lavavo e la portavo fuori, gli facevo da mangiare e pulivo casa
Luana, assistenza anziani domicilio Marina romea

Buongiorno, sono Luana e mi propongo per assistere gli anziani in ogni loro azione, dall andare a fare la spesa, al fare una passeggiata, una visita, per la pulizia di casa, lo stiro e il cucinare. Sono munita di auto per ogni spostamento. Ho già lavorato con anziani e anche in due strutture residenziali come terapista occupazionale. L importante è conoscersi...

salve io sono Tania ho 42 anni in possesso di un attestato di qualifica di operatore socio sanitario conseguito nel 2009. con gli anziani ho molta esperienza sia in strutture che a domicilio nell'assistenza primaria e nei loro fabbisogni. ho assistito anche persone con problemi psichiatrici con handicap fisici allettate eccetera. sono automunita negli spostamenti non ho problemi di nessun tipo sul prezzo è da concordare secondo le distanze degli orari. sono anni che faccio questo mestiere e m...
Loredana, assistenza anziani domicilio - 48100 Porto corsini

Assistenza giornaliera o occasionale! Ho fatto spesso volontariato (perché mi sto per diplomare come assistente socio sanitario)

Cerco lavoro no 24 ore ho 56 anni Italiana automunita

Oh lavorato per un anno in una casa di riposo come badante per 10 anziani... Gli facevo compagnia, passeggiata, far spese..cucianare..animationi, fare bagno...

Emma ho 19 anni sono disponibi a far compagni e preparazione pasti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Lido Di Spina