Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Levata

Mantova, le città principali

Badante Mantova
Badante Castiglione Delle Stiviere
Badante Suzzara
Fatima, assistenza anziani domicilio Montanara

Salve sono fatima 22 anni, sono una ragazza seria dolce, mi sono diplomata in corso ausiliario socio assistenziale (asa), che consiste aiutare gli anziani e disabili, facendo l'igiene personale, l'igiene ambiente, sorveglianza, accompagnamento. Ecc.. ho avuto varie esperienze come in Rsa e Centro diuro, anche a domicilio e mi trovo bene, non ho difficoltà con le persone, so relazionarmi , ho buone competenze , sono capace anche di lavorare in equipe
Jessica, assistenza anziani domicilio - 46010 Levata

Buongiorno sono Jessica e ho 26 anni e abito a Borgo Virgilio. Sono automunita e disponibile. Ho esperienza nel settore badando ai miei nonni:preparando i pasti, facendo le faccende domestiche, commissioni per loro. E in più anche con un signore con problemi di disabilità a livello mentale causata dalla meningite (sordità e incapace di intendere e volere non sa ne leggere ne scrivere) preparandogli i pasti almeno una volta a settimana e facendo pulizie in casa o la spesa.
Benedetta, assistenza anziani domicilio Negrar

Salve! Mi chiamo Benedetta, ho 30 e vivo a San Silvestro di Curtatone. Ho già una laurea e ora sto studiando Scienze dell'educazione. Mi rendo disponibile per prendermi cura di anziani che hanno bisogno di aiuto nelle faccende domestiche, per le commissioni (spesa ecc. ), per cucinare e aiutarli a mangiare o anche (e forse soprattutto!) per fare loro compagnia (leggere insieme, fare qualche passeggiata ecc.). Sono una persona affidabile, puntuale e volenterosa; per quanto riguarda l'aiuto ...

Ho lavorato 14 anni presso una casa di riposo. Ho una qualifica professionale ed esperienza in primo soccorso essendo stata volontaria in ambulanza per oltre 10 anni. Ricordiamo sempre di trattare i nostri anziani con rispetto ed educazione.

Buongiorno sono italiana..automunita..8anni di esperienza come assistenza anziani in tutto..pulizie..stiro..gestione medicinali..gestione della casa completa..automunita e libera da impegni famigliari..ho 57 anni.

Ho esperienza da 10 anni ho lavorato casa di cura a Cremona per 2 anni poi in privato sono italiana ho 48 anni

Ho una buona capacità di relazionarmi con persone di qualsiasi età! Mi piace molto dialogare e stare in compagnia!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca