Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Le Castella

Latina, le città principali

Badante Latina
Badante Aprilia
Badante Terracina
Davida Maria, assistenza anziani domicilio Le castella

Ciao, mi chiamo Davida e ho 28 anni. Sono una ragazza proattiva e molto efficiente. Mi piace aiutare agli altri. So cucinare, lavare, stirare, pulire. Mi piace rendermi utile. Qualunque cosa a casa So farla molto bene. Cucino piatti italiani e stranieri. . Mi piace tanto leggere e fare compagnia. Sono disponibile e mi piace lavorare. Ho esperienza lavorativa e mi sono presa cura di mia nonna. Ho partecipato in varie occasioni in centri di anziani come volontaria.

Ho 47 anni è sono una casalinga
Beatriz, assistenza domicilio Le castella

Ho 26 anni, vengo dal Brasile, sono italo-brasiliano Ho un livello A2 di italiano La minha esperienza è con in miei nonni, sono sempre stata molto cordiale e attenta, occupandomi delle faccende domestiche. L'ho accompagnato in bagno, mentre mangiava. Preparavo il cibo quando necessario. Ho fatto acquisti secondo le preferenze dei miei nonni. E fornito l'assisteza necessaria.
Leydis, assistenza domicilio - 04012 Le castella

Salve, ho 44 anni, sono cubana, e vivo da 20 anni in Italia, cerco lavoro come assistente anziani con vitto e alloggio, sono gentile e molto responsabile, ho già esperienza con persone anziane, aiuto nelle facende de casa, higiene, cucina, nel loro bisogno cotidiano, ho la patente di guida e sono disponibile da subito.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Le Castella