Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Laveno Mombello

Varese, le città principali

Badante Busto Arsizio
Badante Varese
Badante Gallarate
Marilena, infermiera domicilio Laveno mombello

Sono Diplomata in musica, effettuo musicoterapia nelle case anziani da 6 anni.Sono diplomata in ragioneria, quindi contabilita', matematica ed informatica sono il mio pane e diplomata in pianoforte e clarinetto , quindi suono gran parte degli strumenti derivati , organo, tastiera, sax contralto e tenore . Adoro leggere, passeggiare, viaggiare , cucinare, specialmente panificazione con lievito madre e pasticceria .Ho accudito mia madre affetta da cancro al cervello ed allettata per circa 9 m...
Arianna, assistenza anziani domicilio Laveno mombello

Buongiorno, sono Arianna e sono laureata in Scienze dell'Educazione presso l'Università Milano Bicocca, non ho molta esperienza con le persone anziane, ho solo accudito mia nonna negli ultimi anni. Sono comunque disponibile per compagnia, preparare i pasti o fare commissioni di vario tipo, dalla spesa, alle medicine, al prenotare visite mediche.
Silvia, assistenza domicilio Laveno mombello

Buon giorno sono Silvia ho 30 anni vivo a laveno mombello, sono laureata in educazione professionale all'università di Milano e ho un'esperienza nell'ambito sociale di circa 15 anni, poiché svolgo la professione di educatrice, in vari ambiti. Sono in cerca di lavoro, con le persone anziane che hanno dei bisogni e vanno aiutati nei varii momenti della giornata, come aiuto compiti e babysitter. Gli orari e i giorni si concordano. Grazie

Buongiorno, mi chiamo Marilena, abito in provincia di Varese a Laveno Mombello ma posso spostarmi, sono mamma e insegnante di musica, attualmente non lavoro e sto cercando un impiego, specialmente per quanto riguarda la mattina. Offro assistenza, compagnia, aiuto ed autista per persone anziane. Possiedo anni di esperienza di assistenza e compagnia dei miei amici e familiari, chiedo 10 euro all’ora. Come orario mi è preferibile la mattina, però posso organizzarmi tranquillamente anche nel...
Alessia, assistenza domicilio Laveno mombello

Ciao sono Alessia ho 40 anni, sono laureata in tecniche radiologiche, ho diverse esperienze con anziani, sia diurne che notturne.Mi occupo della compagnia e assistenza al domicilio di persone anziane o sole che necessitano di aiuto nel quotidiano.Ho ormai in esperienza ventennale in campo sanitario-assistenziale.

Buongiorno! Sono una ragazza di 23 anni diplomata in Ragioneria, sono una persona solare, paziente, gentile, empatica e amo ascoltare. Sono disponibile il sabato per faccende domestiche, spesa, stiro, cucina e tenere compagnia agli anziani.
Anna, assistente infermiera Laveno mombello

Buongiorno, sono oss, sto cercando lavoro in Svizzera per questioni familiari, in quanto sono separata e ho una figlia adolescente che tra poco andrà all'università! Ho esperienza in ospedale in reparto di chirurgia, ortopedia, subacuti e riabilitazione, e in struttura protetta Alzheimer, se vorrete posso fornirvi le mie referenze, sono disposta a colloqui conoscitivi senza impegni. Ho fatto questo percorso di studi prima, poi di lavoro, dettati da esperienza famigliare che mi ha lasciato qu...

Ciao sono Sara, studentessa, un paio di anni fa ho svolto un periodo di volontariato presso una casa di riposo e potrei assistere gli anziani facendo loro compagnia e preparandogli da mangiare.
Maria, assistenza anziani domicilio Laveno mombello

Salve, sono una donna solare con ottima cultura sarei disponibile ad assistere donna anziana, aiutarla in casa, occuparmi della gestione e tutto ciò che riguarda la sua persona, ho già lavorato come governante, sarei anche disposta a viaggiare qualora ci fosse necessità. Per qualsiasi informazioni non esitate a contattare. Cordialmente vi ringrazio

Mi chiamo Irene, sono una ragazza di 34 anni. Amo dedicare il mio tempo agli altri e sono felice quando questo migliora la vita di qualcuno. Sono riservata, paziente, non ho fretta di farmi accettare da chi mi apre la porta di casa e la sua vita, anche se per necessità.Mi piace ascoltare le storie di " Quando ero giovane..", o " Ai miei tempi.." anche quando spesso si ripetono;tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ci presti attenzione! Sono felice se posso preparare e allietare i pasti, magar...
Patrick, badante Laveno mombello

Sono un uomo di quasi 40 anni, sono molto empatico e positivo, ho esperienze sia in case di riposo che domiciliare. Se avete domande non esitate a contattarmi, grazie, Patrick.
Vanessa, assistenza domicilio Laveno mombello

Ciao sono Vanessa ho 27 anni. Offro mansioni come: _pulizia della casa _spesa _ passeggiate Sono una persona affidabile, sensibile e rispettosa.

Buongiorno, sono Margherita, una ragazza di 19 anni appena diplomata. Mi rendo disponibile per commissioni, pulizie domestiche, compagnia e come accompagnatrice. Ho praticato per qualche anno volontariato presso un centro residenziale per anziani.
Carla, assistenza anziani domicilio - 21014 Laveno mombello

Buongiorno a tutti Sono una Signora di 56 anni con più esperienze lavorative Sono disponibile come badante diurna o a ore e anche come dama di compagnia... ho molta esperienza anche come babysitter Grazie Carla
Marsida, assistenza domicilio Laveno mombello

Salve sono una ragazza di 20 anni con tanta voglia di fare!
Manuela, assistenza anziani domicilio Laveno mombello

Buongiorno, la mia esperienza con le persone anziane è personale e ho vissuto con una mia zia per qualche anno perchè oltre che sola aveva problemi di alzheimer. Da qu, i ho fatto un corso per apprendere la malattia dell'alzheimer. Posso accudire alla persona dalla compagnia alla preparaione di pranzi, alla pulizia della casa, alle commissioni spese varie e accopagnamento in vari luoghi la persona. So accudire a persone nel primo livello dell'alzheimer.

SALVE. sono badante con esperienza circa da 18 anni. sono responsabile e onesta. Gestisco lavoro in modo autonomo, precisa e con cuore. Prendo la cura di vostri cari a 100%. Incluso gestione farmaci, visite, controlli, ecc. Ho certificato di competenza *Assistenza ai disabili* e *Assistenza persone con Alzheimer e Parkinson*. Ho le lettere raccomandazione da precedenti datori di lavoro , controllabili. Tutti do...
Alessia, assistenza anziani domicilio Laveno mombello

Mi chiamo Alessia e ho 20 anni, mi piace molto chiacchierare e quindi sono un ottima ragazza di compagnia! Inoltre amo andare in giro quindi sarei felice di poter fare delle commissioni o accompagnare a fare due passi gli anziani!
Marioneta, assistenza anziani domicilio Laveno mombello

Cerco lavoro come badante , hoo esperienza di sette anni, anche le referenze , grazie, buon pomeriggio.
Carla, badante Laveno mombello

Buongiorno mi chiamo Carla e sono una Signora di 54 anni Ho esperienza con i nonni perché oltre l’esperienza fatta e ancora faccio per i mie famigliari seguo ancora una nonna di quasi 106 anni .... se desiderate potete contattarmi per un colloquio conoscitivo Grazie Carla
Cynthia, assistenza domicilio - 21014 Laveno mombello

Salve, sono Cynthia , una giovanne signora del ecuador, offro assistenza a anziane, sono disponibile per fare compagnia , aiutare nelle faccende domestiche, sbrigare commissioni e cucinare, aiuto pasti. Sono una persona molto paziente, aperta al dialogo e ascolto;ho lavoro per alcuni anni presso una cooperativa di servizi agli anziani e malati ( servizio domiciliare, ospedaliero, centro diurno), e so quanta pazienza è soprattutto umanità serva in questo tipo di lavoro. Disponibilità immed...

Sono una persona responsabile precisa e puntuale mi piace fare le cose ben fatte lavoro come volontario in un caf e ho necessità di fare qualche extra .

Buongiorno. Mi chiamo Paola. Sono una signora italiana frontaliera, solare, seria affidabile e responsabile. In precedenza ho lavorato per 4 anni in una casa di riposo poi in seguito sempre nel ambito privato e ristorazione. Sono lieta di conoscervi. Contattatemi pure senza impegno. Grazie.

Salve mi chiamo manal, sono una ragazza di 22 anni, con molta voglia di lavorare, sono una persona sempre disponibile, affidabile, solare e spero che mi contatterete.

Sono rumena, con percorso in area educazione, da 4 anni nella stessa famiglia, cerco lavoro con contratto! Ho delle referenze, sono pulita, una buona compagnia!

Salve mi chiamo Anna vivo a laveno mombello e sono un oss....affidabile e disponibile

Sono una signora di 38 anni , residente a Laveno, automunita , si offre per i siguienti servizi : Preparazione di pasto o aiuto per farlo. Fare la spesa o compagnia per farla. Aiuto domestico ( pulizia e stiro) Tramiti postale. Compagnia per paseggiare. Compagnia per ospedale e visite mediche. Eventualmente compagnia per dormire.

Sono fouzya mbardi . Io lavoro come badante ho esperienza di 9 anne .io facio da mangiare bene gia lavorato in restorante aiuto cuoco . Stirae , pulizia di casa , passeggiate , medicina . aiuto anziane a fare la ducia .

Sono Sofia ho 57 anni. Ho esperienza con anziani anche allettati. Mi occupo anche delle pulizie di casa e della cucina. Cerco come badande convivente.

Sono un ragazzo di 19 anni con molta voglia di fare è abbastanza determinato

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Laveno Mombello