Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Laveno

Varese, le città principali

Badante Busto Arsizio
Badante Varese
Badante Gallarate
Marylù, assistenza domicilio Laveno

Mi definisco una persona volenterosa, ordinata, leale, di parola, caratterialmente allegra e socievole, per questo motivo cerco lavoro di supporto alle persone anziane che sono in difficoltà e anche fare loro compagnia magari leggere, passeggiare oppure realizzare pasta fatta in casa e conserve. Sono automunita, amo guidare per cui potrei occuparmi di varie commissioni oltre che alle faccende domestiche. Non esitare a contattarmi, sono a disposizione!
Maria Alejandra, assistenza domicilio Laveno

🌸 Offro servizi premurosi di assistenza anziani, arricchiti della mia formazione come nutrizionista e dall’ esperienza personale di aver curato amorevolmente mia nonna. Garantisco un approccio professionale, attento alle esigenze individuali, con particolare focus nella corretta alimentazione. Sono qui se offrire comfort e supporto a coloro chi ami. Contattami con fiducia per discutere Como poso contribuire al benessere dei tuoi cari anziani. 🌸🌼

Lavoro con passione , dedizione, tanta dolcezza, sempre disponibile per ogni esigenza , tanta esperienza in diversi contesti , amo cucinare e dedicarmi alla persona, con amore, rispetto, socievole..

Buongiorno, sono Arianna, ho poca esperienza specifica nel settore, ma una ho una buona empatia verso gli esseri umani più fragili. Inoltre, sono una persona precisa e affidabile. Grazie per l'attenzione, Arianna
Luisa, assistenza anziani domicilio Laveno

Sono una donna di 49 anni, solare e comunicativa. Ho praticato volontariato presso un centro antiviolenza e nelle botteghe Eco-solidali. Ho assistito una coppia di anziani per 6 mesi inoltre vado in case di riposo a intrattenere alcuni anziani su richiesta dei parenti che sono interessati a questo servizio perché impegnati o lontani. Ho un attestato di assistenza domiciliare frequentato a Gavirate tenuto dalla Croce Rossa. Penso di essere paziente adatto alla conversazione. Mi piace stir...
Clarice, assistenza domicilio - 21014 Laveno

Buongiorno, offro assistenza anziani, esperienza decennale, attestato Asa.
Giulia, assistenza anziani domicilio Laveno

Salve mi chiamo Giulia e ho 24 anni Posso offrire assistenza agli anziani di tutti i tipi tranne infermeria. Mangiare/ compagnia/ accompagnamento/ pulizia casa/ vestiario/ bagno. Aiuto spesa e commissioni
Lara, assistenza anziani domicilio - 21014 Laveno

Buongiorno sono una ragazza di 36 anni ho lavorato per anni come assistente agli anziani in svariate case di riposo, ho fatto anche assistenza domiciliare con varie agenzie attualmente sono in cerca di occupazione, ho conseguito negli anni un attestato A.S.A. (assistente socio assistenziale) quindi sono qualificata per assistere gli anziani, ora vi saluto e colgo l'occasione per porgervi distinti saluti.
Selma, assistenza anziani domicilio Laveno

Ragazza di 21 anni offre assistenza alle persone ansiane anche disabili per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi grazie
Carmela, assistenza domicilio - 21014 Laveno

Salve mi chiamo carmela italiana e posso esservi di aiuto o di compagnia o semplicemente x pulizie x cacinare x voi grazie
Rossella, assistenza domicilio - 21014 Laveno

Buongiorno, sono Rossella vivo a laveno , esperiemza familiare , automatica. Sono solare paziente e molto attenta all esigenze degli anziani .
Tullia, assistenza anziani domicilio - 21014 Laveno

Buongiorno mi chiamo Tullia ho 32 anni e mi sono appena trasferita a Laveno Mombello. Ho accudito il mio papà che adesso purtroppo è in una struttura. Son disponibile per qualsiasi tipo di lavoro a stretto contatto con gli anziani.
Elena Liliana, badante Laveno

Buongiorno, sono Liliana, infermiera professionale , ho 45 anni, e 10 anni di esperienza nella cura delle persone anziane, sia presso struttura, sia presso domicilio . AUTOMUNITA e disposta ai spostamenti. Cerco lavoro come badante , full-time o part-time a Varese ed limitrofi. Sono seria, volenterosa, dolce e paziente. Disponibilità immediata.

Sono un signore 45 mi posso offrire assistenza 24 /24 anche persone disabili posso offrire spostamenti in auto con la mia macchina in caso di bisogno, sono disposto dare qualsiasi assistenza che possa essere utile ho passione anche per la cucina. Sono disponibile da subito anche per un colloquio immediato grazie!

Buongiorno sono una persona molto seria e distinta, ho già avuto esperienza con gli anziani. Io sono una dovente di scuola alberghiera e ho la professionalità per svolgere questo lavoro.

desidero presentarmi come dama di compagnia a signore autosufficienti, leggere, accompagnarle per spesa, visite mediche ed altro.Sono una signora riservata e educata, di buona cultura, conoscenza di lingue europee.

In questi ultimi anni ho acquisito molta esperienza con i nonni....e ancor più sensibilità nell'assistere a ogni loro esigenza nel quotidiano e nell'emergenza...... Mi chiamo Carla e abito a Laveno. Sono automunita. Posso dare referenze.

Vorrei rendermi utile a chi ha bisogno di un aiuto come assistente amministrativa o per segreteria (appuntamenti e pratiche d'ufficio). Mi piacerebbe fare assistenza ai pasti, amo cucinare, e mi piace conversare, leggere e fare compagnia a chi lo desidera.

Buona sera sono una ragazza di 37 anni italiana con attestato asa sono in cerca di lavoro. Come assistente alla persona cura della casa cucinare ecc. Mi offro anche come baby sitter. Vivo a laveno Mombello Varese. Sono automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Laveno