Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Laureana Di Borrello

Reggio Di Calabria, le città principali

Badante Reggio Calabria
Badante Gioia Tauro
Badante Palmi
Mariacarmela, assistenza domicilio Melicucco

Sono cresciuta affianco ai miei nonni, in particolare alla mia nonna che quest'anno purtroppo è venuta a mancare.Sono stata con lei fino alla fine l'ho seguita anche quando ormai era nel letto e non mi riconosceva più ma mi sentivo di prendermi cura di lei come lei aveva fatto con me. Mi piace conversare con gli anziani perchè hanno un estrema saggezza, hanno molto da dare e da raccontare. Ho rispetto e cura di loro anche quando semplicemente l'incontro per strada perchè mi fanno un'estrema t...
Felicia, assistenza domicilio Melicucca' dinami

Ho lavorato per famiglie private come donna delle pulizie e come badante, sono disponibile ad ore e come full time. Sono una donna solare , dinamica, discreta e paziente.

Azienda nome sociale Marketing di Rocco import/Export Pellet più varie merci agenzia badanti e assistenza familiare Propone ragazze diplomate e/o assistenti socio sanitarie per accudire con i migliori confort anziani e bisognosi in modo tale da sentirsi a proprio agio affinché si crei un rapporto unico, come Un unica famiglia. Dalla semplice compagnia a badanti con livelli alti socio sanitari in modo da poter somministrare farmaci e per la cura dei diversamente abili. Il livello alt...
Alessia, assistente infermiera - 89020 Anoia superiore

Mi chiamo Alessia, sono una ragazza di 24 anni, cerco qualche occupazione in Svizzera per poter fare dei corsi di francese e migliorare le mie conoscenze linguistiche. Sono una ragazza tranquilla, solare, disponibile.

Ho fatto assistenza a mia nonna

Sono una signora di fiducia ho voglia di lavorare. Ho smesso di lavorare solo per il semplice motivo che non ce lavoro purtroppo... cerco lavoro urgente. Grazie mille in anticipo.

Cerco lavoro sono separata

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca