Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Lamporecchio

Pistoia, le città principali

Badante Pistoia
Badante Montecatini Terme
Badante Agliana
Viola, assistenza anziani domicilio - 51035 Lamporecchio

Salve, sono una ragazza diplomata, ho la patente e posso portare gli anziani per le loro necessità a fare spesa, o accompagnarli a fare passeggiate, sono gentile e ho aiutato molte volte le persone in questo campo
Inna, assistenza anziani domicilio Lamporecchio

Salve sono ragazza ucraina. Diplomata in Italia, ho la patente B e sono automunita. Paziente e positiva. Se avete bisogno contattatemi.
Nunzia, assistenza domicilio Lamporecchio

Mi chiamo nunzia. Ho lavorato più volte con persone anziane e avuto sempre delle buone referenze. Ho 52 anni. E con le persone di una certa età mi tanto dialogare.

Sono una signora italiana di 56 anni, ho già avuto esperienza con signore anziane: cucinavo, stiravo, le accompagnavo a fare la spesa..tutti i lavoretti domestici che loro non erano più capaci di fare da sole. Ho estremo bisogno di lavorare. Disponibile da subito ed automunita.
Francesca, assistenza anziani domicilio Lamporecchio

Ciao! Mi chiamo Francesca e sono una ragazza universitaria. Ho sempre assistito i miei nonni nelle loro piccole necessitá: fare la spesa, occuparmi del loro cane e fare loro compagnia. Sono seria ed adempio ai miei compiti con precisione e rigore.
Melany, assistenza domicilio Lamporecchio

Ciao mi chiamo Melany ho 29 anni Mi propongo per assistenza e compagnia agli anziani. Mi prendo cura di mia nonna quando ha bisogno. Sono una ragazza solare e mi piace dare compagnia, fare delle passeggiate, aiutare a chi ha bisogno anche nelle faccende domestiche, fare la spesa ecc. Se siete in cerca di una ragazza per tenere compagnia e aiutare Contattatemi Grazie
Michelle, assistenza domicilio Lamporecchio

Sono Michelle, una ragazza giovane, solare , disponibile e molto paziente che ama aiutare il prossimo. Vivo da sola a Lamporecchio (Pt) e da un po’ di tempo purtroppo sono rimasta senza lavoro. Ho poca esperienza nel settore, ma ho accudito mia nonna malata per molto tempo standole vicina, aiutandola a vestire, preparazione dei pasti aiutandola anche a mangiare, pulizia della casa, piccole commissioni.. e tanta buona compagnia! Sono disponibile da subito! Purtroppo non automunita.
Nicole, assistenza domicilio Lamporecchio

Sono Nicole. Ho il diploma per operatore dei sevizi sociali e la qualifica di tecnico dei servizi sociali. Ho fatto per un anno il servizio civile nazionale e diversi stage in strutture per anziani, disabili e bambini. Sono automunita. Sono disponibile tutti i giorni, sia la mattina, sia il pomeriggio.
Mariana, assistenza anziani domicilio - 51035 Lamporecchio

Salve. O tanto esperienza con anziani . Sono calma atenta non fumo. Loso curare anziani aletati so fare le punture banio e tutto che a bizonii.
Stefania, infermiera domicilio Lamporecchio

Mi chiamo Stefania, sono infermiera, sono disponibile ad effettuare assistenza domiciliare e infermieristica domiciliare a chiunque ne abbia necessità. Mi occupo di assistenza domiciliare di base e complessa da più di 10 anni, auto munita, disponibile a spostamenti.

Buongiorno, sono una donna di nazionalita romena, ho 33 ani, con esperienza nel settore, sono disponibile

Salve sono una donna di 46 anni, ho esperienza con gli anziani anche presso strutture, offro e cerco massima serietà, grazie

Ciao sto cercando lavoro. So occuparmi bene degli anziani perché ho pure dei bambini e anziani in famiglia. Sono seria e precisa nel lavoro.

Salve, sono una donna di 52. Mi occupo di persone anziane da 17 anni. Sono riferenziata e automunita

Salve mi chiamo Elena, sono di origine romene, vivo a Lamporecchio, sposata con un ragazzo italiano da più di 15anni, mamma di due bambini, sono una persona seria, educata e molto professionale.Posso assistere una persona anziana in tutte le necessità, punture, l'insulina, le pasticche, massaggi ect.

Salve, mi chiamo Nilda e aono un operatore socio sanitatio. Ho frequentato il corso di oss nel 2016 ed ora cerco qualche opportunità per aumentare le mie capacità di operatore.

Sono ragazza di 29 anni ho il diploma di assistente di base, ho fatto il tirocinio alla Chiarugi a Empoli, ho lavorato in una cooperativa per disabili di Pistoia e ho avuto diverse esperienze di assistenza agli anziani a livello familiare

Vivo in Italia da 22 anni.Ho esperienza come badante.Parlo bene italiano.

Salve.Mi chiamo Nina. Sto cercando lavoro come assistenza anziani e le faccende domestiche..

Sono Antonella cittadinanza italiana. Ho lavorato con gli anziani. Ho molta pazienza. So cucinare. È anche disponibile per le pulizie domestiche.

Salve, sono un ragazzo indiano vivo da 9 anni a Lamporecchio(PT) con 9 anni di esperienza come badante. Ho la patente B. Cerco un lavoro serio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca