Desiree, assistenza domicilio a Itri
Ho esperienza di 10 anni con i miei nonni , posso cucinare e accudirli
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Ho esperienza di 10 anni con i miei nonni , posso cucinare e accudirli
Mi chiamo Marzia, ho 50anni. Mi piacerebbe accudire una persona anziana , aiutarla e portarla a passeggio o tranquillamente stare a casa e prepararle da mangiare , leggerle qualcosa . Lo fatto con i miei nonni e adoro stare con loro .
Mi chiamo Francesca, ho 34 anni ed oltre ad esperienze come babysitter ho avuto modo di assistere come volontaria signori e signore anziane per commissioni, spostamenti (visite mediche comprese) spesa e servizi utili vari. Avendo avuto in famiglia nonno con una malattia degenerativa ho assistito anche lui aiutando mia nonna con i servizi in casa, preparando da mangiare e aiutando nonno nell'atto pratico del mangiare. Mi offro quindi come assistenza sia per gli spostamenti, che per fare i v...
Sono una signora italiana e mi piace dare assistenza a persone anziane e bisognose, lo faccio con pazienza, la maggior parte di loro sono persone che hanno un vissuto di sacrifici e penso che vanno trattate con amore, rispetto e cura.Per me sono tutti nonni e nonne e vanno coccolati. Ho già esperienza con persone anziane anche con girello con pannoloni e in età oltre novantenne per compagnia e cura soprattutto nell'igiene, e alimentazione. Mi piace prendermi cura di loro.
Io mi chiamo RAQUEL , HO 36 ANNI, sono molto brava. Nell mio paese ho lavorato con due anziani ( facevo la ducchia , preparavo loro da mangiare , li pulivo) e voglio davvero lavorare.
Esperienza con genitori anziani
Ho 40anni. Sono venezuelana. Sto in regola con miei documento. 1 anno 3 mesi fa qua sto in Italia. Faccio questo lavoro pure perche mi fa piacere aiutare e stare vicino al anziani. Sono attenta e mi piace imparare. Ho la esperienza con loro(anziani) Particolarmente mi piace farli compagnia e parlare con loro.
Sono molto educata riservata e rispettosa ..
Posiamo arivare un accordo
Mi chiamo Violeta e mi piacerebbe fare compagnia ale persone anziani di giorno Non ho tanta esperienza ma sono disposta a imparare tutto
Ciao sono Angela ho 45 anni 4 figli e sono in cerca di un lavoro part time ho svolto tanti lavori sia come pulizie lava piatti i due ristoranti compagnia alle persone anziane e in fine ho lavorato in una struttura di malati psichiatrici
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨