Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Istrana

Treviso, le città principali

Badante Treviso
Badante Conegliano
Badante Montebelluna
Rossella, assistenza anziani domicilio - 31036 Istrana

Sono una signora italiana, affidabile, puntuale e seria. Non fumo, mi occupo già saltuariamente di due bimbe in età scolastica accompagnandole a scuola, preparando loro i pasti e aiutandole nei compiti. Sono molto paziente e calma e amo chiacchierare con le persone anziane anche quando mi trovo all'estero, perché non hanno mai fretta e trasmettono la serenità che invece alla nostra generazione è stata negata dallo scorrere di una vita troppo frenetica. La saggezza che arricchisce l'anima ...
Esperanza, assistenza anziani domicilio Istrana

Sono sempre molto disponibile a prendermi cura delle persone che un tempo si sono pressi cura di noi con tanto amore; sono molto amorevole, mi piace ascoltare, sono molto paziente e solare.
Sofia, assistenza domicilio Istrana

Buongiorno a tutti! Sono Sofia e sono disponibile ad aiutarVi!
Flora, cure domicilio Istrana

Mi chiamo Flora, ho 30 anni Sono una donna solare ed estroversa con decennale esperienza di assistenza sia di persone con svariate patologie, sia autosufficienti che non, sia affetti da alzheimer che ictus, ho capacità di puntualità, precisione, ordine e memoria. Mi piace trascorrere il tempo con gli anziani e non manco mai di farli sorridere e rendergli le giornate più facili e leggere. Mi piace cucinare quindi mi occupo anche di preparare i pasti e di badare alle faccende domestiche.

Buongiorno, sono Stefania e ho 51anni. Abito a Istrana. Ho avuto due anni fa mio papà di 90 anni da accudire in casa. Cambio pannolone, doccia, preparazione pasti ..

Sono giovani, seria e responsabile
Sanel, assistenza domicilio - 31036 Istrana

sono una donna che piace aiutare le persone che ne hanno bisogno sono disponibile dal pomeriggio in poi ... .. . . . . . . . . . .. . . . . . ... . . . . . . .. . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . . .. . . . . .. .. . . . . . . . . . . . . .
Angela, assistenza domicilio   Veneto

Ho esperienza di assistenza a livello famigliare, ho aiutato per molti anni i miei genitori nell'accudire i miei nonni non autosufficienti, a casa loro e anche in casa mia. Non ho mai avuto problemi e sono sempre disponibile ad aiutare e assistere chi è in difficoltà.
Marisa, assistenza domicilio - 31036 Istrana

Ho lavorato in casa di riposo per un anno e ho fatto assistenza in case private. È un lavoro che ho fatto sempre con amore e penso che questo sia una delle cose più importanti per poter stare vicino alle persone anziane.
Semina, assistenza domicilio - 31036 Istrana

Salve, ho esperienza in questo campo solo perché sono stata molto con i miei nonni, e bisnonni, facendo compagnia a loro ho imparato un po' di quello che hanno bisogno.. ho fatto spese per anziani che conosco... ho dato una mano in una casa di riposo facendo volontariato e mi è piaciuto molto perché mi sono divertita tantissimo gli ho aiutati a mangiare a scrivere a fare i giochi con loro e gli ho ascoltati tanto... è vero hanno voglia di parlare e raccontare i loro ricordi le loro esperienze...
Valentina, assistenza domicilio - 31036 Istrana

Ciao, sono Valentina e ho 25 anni. Sono diplomata come OSS e sono pronta a offrire i miei servizi in caso di assistenza part-time, o comunque in giornata. Sono automunita e posso lavare, fare commissioni, preparare i pasti, e soprattutto tenere compagnia all'anziano rimasto solo tante ore al giorno.
Atenea, assistente infermiera Istrana

Sono Atenea , ho 29 anni e sono una studentessa di lavoro sociale. Mi propongo nella cura delle persone poiché, sono particolarmente empatica verso le persone non autonome. Per referenze oppure per ulteriori informazioni contattatemi.
Margherita, assistenza anziani domicilio - 31036 Istrana

Mi chiamo Margherita, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Ho molta esperienza con i miei nonni. Sono una ragazza seria, gentile, paziente e onesta.
Nidia, assistenza anziani domicilio - 31036 Istrana

Sono una signora di 53 anni, faccio il mio lavoro con molta passione e pazienza, da tante anni; mi piace molto aiutare a chi ha bisogno di attenzioni e cura, sono molto disponibile e dó sempre il meglio di me stessa; sono una persona molto Allegra, sorridente, mi piace parlare e ascoltare Le storie degli altri, non ho problemi d'orari, su qualsiasi altro chiarimento non dubitate a Chiedere!
Angela, assistenza anziani domicilio - 31036 Istrana

Mi sono diplomata nel 2000 come Operatore Socio Sanitario. Ho svolto attività di assistenza domiciliare, e lavorato 13 anni in casa di riposo

Buongiorno, sono Marina, un'Operatrice Socio Sanitaria con esperienza ventennale. Sono disponibile al mattino e primo pomeriggio. A turno anche nei fine settimana. Disponibile per assistenza anziani, sia in caso di persone autosufficienti con mansioni di compagnia, accompagnamento a spese, commissioni varie e aiuti domestici che nel caso di persone non autosufficienti con bisogni prettamente assistenziali e di cura dell'igiene personale. Rimango a disposizione. Saluti

Mi chiamo Anna ho 58 anni mi offro come assistente familiare amo fare questo lavoro prendermi cura di chi ha bisogno con tanto Amore e tanta pazienza faccio questo lavoro da più di 5 anni ho un'attestato come assistente familiare e colf

Sono una studentessa che cerca lavoro nel pomeriggio e la sera . Ho pregressa esperienza con gli anziani e sono molto paziente e responsabile. Farei volentieri compagnia e aiuterei con piacere per commissioni o lavoretti in casa. Adoro leggere e mi piacciono gli animali. Sono affettuosa e molto dipsonibile. A presto spero!!

salve ho già esperienza nell'ambito perché ho già lavorato per un anno per una famiglia di cui aveva bisogno di assistenza per la loro mamma. la ho assistito in pasti, perciò le ho cucinato, fatto la spesa, abbiamo fatto passeggiate inseme, le ho sempre ricordato per le medicine, il bagno . la famiglia ne era e ne è ancora grata.

Ho curato i genitori suoceri mio fratello e mio marito sono esperta con qualsiasi problema per me importate rispetto e amore sensibilità per chi ne ha bisogno .Mio fratello con sclerosi multipla papà ictus suocera cuore mamma 99 anni vecchiaia e marito purtroppo con stomia.

Buongiorno mi chiamo Tania sono un Oss con qualifica e esperienza nel settore sia in strutture che casa famiglie che presso privati. Offro assistenza anziani anche per le piccole commissioni giornaliere oppure disponibile a pulizie appartamenti anche per cambi stagionali.

Esperienza pluriennale, presso medici, parroci, privati, ospedali.italiana.disposta ad accudire , qualche servizio domestico ed anche assistenza notturna

Mi rendo disponibile per compagnia, commissioni e spostamenti

Salve sono italiana , seria corretta e disponibile cerco lavoro per arrotondare

Ciao sono Lindita Ho 45 anni Sono una signora con esperienza di quattro anni nel settore, sono molto disponibile ed efficace

Ciao sono ho 26 anni ho tanta pazienza se no sono una persona allegra vivace

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca