Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Ischitella

Foggia, le città principali

Badante Foggia
Badante San Severo
Badante Cerignola

Mi chiamo Tetyana ho 58anni , vivo in italia, mi piace il mio lavoro- sono una infermiera, badante, mi piace aiutare e assistere gli anziani, sono an he una brava cuoca e mi o cupo di tutte facende domestiche con facilità....spirenza di 20 anni di badante

Salve sono dorotea ho 33 anni, cerco lavoro ad aiutare una anziana part time ho svolto 1 anno di scuola professionale nel settore alimentazione e gastronomia lavoro domestico...con esperienza ..grazie

Sono una ragazza di 18 anni quasi diplomata al liceo scientifico. Negli anni ho già praticato molti lavori come: baby sitter, cameriera , assistenza agli anziani , animazione, dog sitter e aiuto cuoco. Possiedo un brevetto da bagnino quindi anche di primo soccorso. Adoro lavorare nella calma e sono molto paziente.

Mi chiamo Giovanna sono brava a fare tutto e offro assistenza per cucina , faccende domestiche e altro.....

Salve, sono una donna sposata da 11 anni, non ho bimbi. Ho fatto molti tipi di lavori nel corso degli anni, ma quello che mi ha lasciato dentro di piú è il contatto con gli anziani che ho assistito, alcuni per molti anni. Posso fornire i contatti lavorativi per farvi capire chi sono e a chi state dando fiducia per aiutare in qualche modo una persona a voi cara.

Salve sono ho 28 anni sono rumena Cerco lavoro 24 h con vitto e alloggio seria onestà pulita disponibile da subito

sono un fisioterapista ho fatto l'adi (assistenza domiciliare integrata) in qualita' di operatore e di valutatore e quindi nello stilare un programma di lavoro per ciascun anziano assistito.

Salve a tutti, Ho maturato un'esperienza di molti anni in questo campo. Ho assistito persone malate e persone di oltre 100 anni. Instauro relazione splendide perché ho una particolare devozione verso persone di una certa età che hanno alle spalle un vissuto, una vita intera. Sono amorevole e solare.

Ho 47 anni amo gli anziani e la loro saggezza.Sono seria automunita, affidabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca