
Kejda, assistenza domicilio a Monsummano terme
Salve mi piace passare del tempo con loro ascoltando le loro storie , sono una ragazza responsabile, disponibile, sincera e con tanta voglia di lavorare.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Salve mi piace passare del tempo con loro ascoltando le loro storie , sono una ragazza responsabile, disponibile, sincera e con tanta voglia di lavorare.

Sono Basma, una ragazza di 19 anni molto disponibile, paziente e responsabile. Ho tanta voglia di imparare cose nuove e accrescere la mia esperienza lavorativa Sono disponibile da subito, ho già esperienze lavorative nell’ambito
Ciao sono un operatore 35enne. Ho esperienza decennale in questo campo. Sono una persona seria precisa e affidabile

Salve il mio nome è Elizabeth, ho lavorato come badante e babysitter negli ultimi anni. L'ultimo paziente è stato un paziente malato di Alzheimer allettato quindi sono abituata a trattare qualunque situazione. Posso fornirvi referenze se ne avete bisogno. Sono precisa, pulita e molto determinata, so stirare molto bene. Sono brava in cucina. Sono forte, energica e amo aiutare i più bisognosi. Non esitate a contattarmi se avete bisogno di me o se avete necessità di altre informazioni.

Sono una signora di 50 anni , italiana , seria , puntuale con esperienza nel settore e Automunita . . . Mi occupo di persone anziane , al bisogno portarli dal medico o fare la spesa , oppure semplicemente portarli a fare una passeggiata . Mi occupo anche dello stiro e pulizie varie. . . Non Fumatrice . . . Cerco lavoro part time da concordare insieme se la mattina o il pomeriggio. . . . . . . . . . . . .
Mi chiamo Giada ho 27 anni Ho esperienza nell'assistenza agli anziani sia autosufficienti che non autosufficienti. Lavoro gia da diversi anni nel settore

Salve, buongiorno, mi chiamo Vania, ho 63 anni, ho già avuto diverse esperienze in ogni settore, amo cucinare e prendermi cura delle persone anziane.Amo tanto anche gli animali, in casa ho già due canine ed in passato ho avuto anche gatti, sono vaccinata con 3 dosi, ho il greenpass, non sono automunita, ma mi muovo con i pullman ovunque.Potete contattarmi quando volete e potete, vi ringrazio e vi saluto, arrivederci.Vania.

Mi chiamo Mary, abito a Monsummano Terme e ho 39 anni, sono una persona molto paziente e affidabile, sono dolce e ho a cuore il benessere delle persone.Ho fatto per diversi anni la volontaria in una associazione, purtroppo mi sono dovuta fermare quando ho avuto i miei bambini.Però era davvero bello regalare il proprio tempo per fare del bene.

Mi chiamo Reena Indiana di origine ma adottata dai miei genitori italiani sin da piccola. Automunita, laureata ed esperienza di accudimento di anziani con mansioni di Assistenza, compagnia, pulizie ordinarie domestiche, commissioni, Assistenza medica

Reena 39 anni Automunita Esperienza di assistenza anziani per anni con persone allettate con uso del sollevatore Trattamento sanitario a persone affette di diabete, medicazione o somministrazione di farmaci Servizio di igiene e pulizia corpo, compagnia, accompagnamento a visite e spesa alimentare Cucina e cura della casa Per qualsiasi ulteriore informazione resto a disposizione. Grazie e cordiali saluti
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨