Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Gropello Cairoli

Pavia, le città principali

Badante Pavia
Badante Vigevano
Badante Voghera
Ivan Angelo, badante - 27027 Gropello cairoli

Mi chiamo Ivan Angelo . Sono nato in Italia il 13/09/74 e sono italiano. Di fede cattolica anche se poco praticante . Ho assistito i miei genitori anziani e malati ora scomparsi. Vivo con mio fratello a Gropello Cairoli (PV). Ho la patente ma non sono automunito. Sono capace di cucinare, riassettare la casa, igienizzare ambienti, fare commissioni (fare la spesa, pagare le bollette, gestire pratiche, ...). Posso aiutare nel momento del bagno, ai servizi, nell'abbigliamento, per alzars...
Martina, assistenza domicilio Gropello cairoli

Ciao! Sono Martina e ho 20 anni! Offro la mia assistenza agli anziani. Sono disponibile per la compagnia, la lettura, la conversazione; mi rendo anche disponibile per eventuali spostamenti in macchina e commissioni varie. Non esitate a contattarmi se volete altre informazioni! Martina! :)
Antonia, assistenza anziani domicilio Gropello cairoli

Disponibile per assistenza alla persona anziana o disabile. Maturata esperienza anche nelle faccende domestiche - controllabili.patente.Ho 63anni.Precisa e corretta. Massima responsabilita e rispetto. Disposta a trasferte di esigenze familiari del assistito. Buon italiano. In Italia da1990. Corso di assistenza ai malati per volontari AVO San Rafaele Milano. Ofro la mia disponibilità per assistente convivente .Esperienza con persone allettati e nonautosufficenti. Malati con la demenza sen...

Signora di 50 anni educata, gentile, seria, disponibile e con esperienza nell'ambito. Assistito per molti anni mia suocera con pluripatologie nella preparazione dei pasti, le faccende domestiche e somministrazione medicine. Per 3 anni mi sono presa cura di una signora affetta da SLA quindi completamente immobilizzata a letto. Da 1 anno per motivi familiari mi sono sono trasferita a Gropello Cairoli e sono in cerca di occupazione.

Signora di 50 anni solare e paziente con tanti anni di esperienza nel assistenza di anziani sia autosufficienti che non. Disponibile per assistenza domestica, assistenza durante i pasti, e qualsiasi tipo di necessità. Disponibile da subito.
Martina, assistenza domicilio - 27027 Gropello cairoli

Ho 23 anni e il mio primo lavoro l'ho svolto in una residenza privata per anziani. Ho lavorato a loro contatto per 8 mesi. Mi occupavo della loro cura personale, preparazione pasti, intrattenimento e della gestione della struttura. Ho anche accudito una signora nella sua abitazione privata per un anno e mi dedicavo alla cura della casa, preparazione pasti, intrattenimento, spostamenti per visite. È un lavoro che mi ha trasmesso ed insegnato molto. Sono empatica, solare e ho tanta pazienz...
Maria Isa, assistenza domicilio Gropello cairoli

Io mi chiamo Isa, sono brasiliana, vivo in Italia da quindici anni, sono in regola con i documenti, ho molta esperienza sia con bambini che con anziani. Ho fatto il corso di OSS e ho lavorato in casa di riposo. Sono preparata per dare i primi soccorsi ai bambini. Sono madre di due figli già cresciuti e amante dei bambini. Sono una persona solare e molto responsabile del mio lavoro, specialmente con le persone ammalati. Tutto quello che faccio lo faccio col cuore.
Chiara, assistenza domicilio Gropello cairoli

Sono Chiara, ho 32 anni e sono una Pedagogista. Ho avuto la possibilità di lavorare con persone anziane grazie alla cooperativa per la quale ho lavorato (come educatrice) per 4 anni. Ho potuto svolgere il ruolo di animatrice presso una casa vacanza e di educatrice presso un centro diurno disabili.
Lucy, assistenza domicilio Gropello cairoli

Mi chiamo Lucy e vivo in provincia di Pavia. Ho lavorato per diversi anni in diverse case di cura come assistente OSS e ASA e ho esperienza anche per quanto riguarda l'igiene sia della persona che dell'ambiente.
Olena, assistenza domicilio Gropello cairoli

Ciao, sono una giovane ragazza ucraina di 23 anni che studia e parla italiano. Mi offro disponibile per fare da accompagnare da lunedi a venerdì per anziani in zona Cesano Boscone / Milano città. Esperienza: ho studiato pedagogia e ho lavorato come insegnante per bambini dai 6 ai 10 anni. Se interessati contattatemi in privato. Grazie mille.
Giada, assistenza anziani domicilio Gropello cairoli

Buongiorno, sono una giovane ragazza di 22 anni da poco compiuti, laureata in chimica e ancora impegnata nello studio della stessa. Sono una ragazza davvero molto disponibile e volenterosa di aiutare gli altri! Ho esperienza con i parenti e sono una persona molto di compagnia, solare, simpatica e attenta ai bisogni altrui. Sempre pronta ad imparare cose nuove e a rendersi disponibile ad aiutare gli altri. Non esitate a contattarmi, sarò pronta a trovare un punto di incontro con voi e con i vo...
Paola, assistenza domicilio Gropello cairoli

Ho 53 anni, mamma di due ragazzi ormai autosufficienti. Ho del tempo libero e mi piacerebbe dedicarlo a una persona anziana o sola che senta il bisogno non solo di assistenza ma anche di una piacevole compagnia con cui passare qualche ora. Sono di carattere allegro e socievole; affidabile e paziente. In famiglia ho sempre dato una mano ai miei nonni e oggi ai miei genitori e suoceri. Automunita e disponibile anche per passeggiate, commissioni, accompagnamento a viste mediche ecc.

Buongiorno, sono Sandra, una donna italiana di 53 anni. Ho qualche esperienza nell'accudimento di anziani. In particolare sono in grado di preparare i pasti, somministrare i medicinali e fare accompagnamenti in macchina. Inoltre sono disponibile per aiutare nella spesa e come compagnia giornaliera. Sono disponibile da subito e sono automunita. Resto a disposizione per un colloquio conoscitivo. Cordialmente Sandra
Sarah E Monica, assistenza domicilio - 27027 Gropello cairoli

Ci piacerebbe molto lavorare con gli anziani!
Cristina, assistenza domicilio Gropello cairoli

Buongiorno a tutti, mi chiamo Cristina, ho 51 anni, madre di 3 figli ormai grandi , mi propongo di accudire anziani e la loro casa, accompagnarli con auto per esami o altro.grazie, a presto!
Gaia, assistenza anziani domicilio - 27027 Gropello cairoli

Buongiorno, mi chiamo Gaia, ho 24 anni e ho una notevole esperienza con le persone anziane, sia autosufficienti che non. Ho lavorato in una struttura con molti ospiti a cui dovevo badare in autonomia. Offro massima disponibilità e serietà.
Nadia, assistenza anziani domicilio - 27027 Gropello cairoli

Buongiorno! Sono una donna Ucraina , ho 55 anni e sto cercando lavoro come una badante per anziani. Ho una esperienza circa 1, 5 anni . Anche le ho recensione. Locazione : Pavia , Milano . Grazie !
Safouh, cure domicilio - 27027 Gropello cairoli

Sono safouh, ho 23anni un studente all’università di pavia facoltà di ingegneria, parlo tre lingue arabo come madre lingue, italiano lavello B2 e anche inglese B1, ho esperienza per fare assistenza e tutte necessità per anziani e nonni , sono molto paziente
Denise, assistenza anziani domicilio - 27027 Gropello cairoli

Ho già avuto esperienze con nonni e persone amiche che conoscono me e ho avuto esperienze con mio padre che era malato di diabete quindi siringe dieta cambiare pannolone mangiare tutto quello che era necessario fare
Stefano, assistente infermiera - 27027 Gropello cairoli

sono uomo di 52 anni, educato pulito e volenteroso diplomato in ragioneria, automunito con esperienza biennale quale operatore pronto soccorso sull'ambulanza per la quale ho sostenuto corso per oltre 6 mesi superando l'esame e ho prestato servizio volontario per quasi due anni. Da oltre due anni presto assistenza a mio papà disabile.
Marina, assistenza domicilio - 27027 Gropello cairoli

Sono una ragazza di 26 anni ho già un occupazione fissa ma sono in cerca di un ulteriore lavoro .

Sono un oss e mi farebbe piacere poter fare Assistenza Anziani, già lo faccio di lavoro e proprio perchè mi piace vorrei che anche quando non sono in turni poter essere di aiuto a famiglie con persone/anziani in difficoltà ovviamente lavoro su turni, quindi non posso avere impegni ad orari fissi, ma quel che posso , vorrei farlo.

Ho svolto lavoro come educatore adulti e ragazzi negli ultimi 12 anni ho una qualifica di assistente famigliare con gli anziani conseguita al Csf di Pavia. Sono una persona solare e dinamica con tanta pazienza e molto assertiva.

Ho esperienza nel settore avendo prestato attività come operatrice socio sanitaria per 10 anni presso strutture di Pavia assistendo, nella maggior parte dei casi, persone allettate.

Salve sono Stefania ho fatto da governante alla stessa famiglia per 34 anni accudendo nel tempo persone anziane adulti ragazzi e bambini mi sono sempre occupata di tutto in autonomia dalle pulizie di casa alle varie commissioni spesa compresa.Purtroppo con mio grande dolore il datore di lavoro è venuto a mancare dopo grave malattia così ora cerco una nuova famiglia da accudire amorevolmente

Ciao sono giusy, Sono una persona sveglia e perspicace, capace di intrattenere, un ottima cuoca e collaboratrice domestica, ho avuto esperienze con persone non autosufficienti

Sono Antonio. Ho 64 anni.Ho lavorato come metalmeccanicco e poco come badante. ho la esperienza nelle faccende domestiche e gestire la casa e giardino. Patente e amante animali. Sono rispettoso e paziente con le persone. posso con facilita aiutare le perone non autosufficiente essendo alto e robusto.La puntualita e rispetto sono nel mio carattere. Preferirei se sono turni diurni . Ma posso essere disponibile in caso di emergenza. Di origine bulgara.Residente in Italia dal 1990.

Amo prendermi cura delle persone in difficoltà. Ho acquisito nel corso degli anni le competenze per poter gestire l'anziano. Posso occuparmi delle pulizie, dell'assistenza al pasto, delle commissioni e sono di ottima compagnia.

. Cornelia Maria , ho 40 enne.Compagnia, cucinare, pulizie, stirare, ... qualita principali-cucinare ;ho esperienza di 7 enne con anziani .

Sono Giada, Affidabile e responsabile. Mamma di 2 bimbi, cerco un impiego che sia part time ovvero 9.30-15 è la mia diponibilita dal lunedì al venerdì. Per pulizie domestiche e/o stiro. Per compagnia ad anziani autosufficienti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca