Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Gravedona

Como, le città principali

Badante Como
Badante Cantu'
Badante Mariano Comense
Rita, assistenza domicilio Gravedona

Donna 53enne, attualmente senza impiego e senza fonte di guadagno, con due figli a carico studenti universitari, vedova dal gennaio 2012, abitazione in affitto. Ho sempre svolto l'incarico di Catechista, coordinato le attività di volontariato e fino al 2015 sono stata la collaboratrice domestica presso la casa canonica della parrocchia della B.V. del Rosario di Lamezia Terme (CZ). Sono una persona seria, capace di fare sacrifici, paziente e rispettosa, dedita al lavoro e alla collaboraz...
Karin, assistenza domicilio - 22015 Gravedona

Sono una persona molto solare e gentile, amo le persone anziane e prendermi cure di loro. Ho avuto una bellissima esperienza con nonna, che purtroppo ha sofferto molto.
Michela, assistenza anziani domicilio - 22015 Gravedona

Avendo fatto del volontariato con la chiesa ho avuto occasione di scoprire quanto interessante ed educativo sia lavorare con persone con molta esperienza di vita, sarebbe un'onore poter ascoltare cio che hanno da dare
Elisa, assistenza anziani domicilio Gravedona

Offro il mio aiuto a chi ne ha più bisogno
Sandra Vanessa, assistenza domicilio Gravedona

Salve. Sono Vanessa una ragazza spagnola ho 29 anni, non fumatrice, automunita. Avendo avuto esperienza con parenti mi metto a disposizione di chi ha bisogno di un po' di aiuto e compagnia.
 Sono solare e una buona collaboratrice, sono un'ottima dama di compagnia.
Posso sostenere l'assistenza anche per tutta la giornata compreso il cucinare, spesa, commissioni e riordino con gestione delle attività burocratiche, che non è mai da sottovalutare. 
Disponibile da subito. Grazie.

Monlarat, assistenza domicilio - 22015 Gravedona

I love go to groceries. I also friendly with elderly.

Signora Italiana di buona presenza, responsabile, non fumatrice e automunita, cerco lavoro per assistere anziani con esperienza.

sono una operatore socio sanitaria e mamma di due figlie grandi, ho esperienza di lavoro in lugano per 16 anni, poi in Italia per 12 anni in rsa. mi ritengo onesta , ordinata e puntuale. grazie.
Vernon, assistenza anziani domicilio - 22015 Gravedona

Sono vernon un ragazzo Filippino. Ho fatto il badante per due anni, sono in grado di fare l'autista, la spesa, cucinare e fare le assistenze richieste.

Salve mi chiamo Susana ho 50 anni sposata e ho due figlii. Ho lavorato in casa di riposo per più di due anni e poi ho curato degli anziani a domicilió e pulizie nelle case. Ho il diploma OSS Italiano.

So.lavorare.e mi ritengo onesta e affidabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Gravedona