Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Dongo

Como, le città principali

Badante Como
Badante Cantu'
Badante Mariano Comense
Jessica, assistenza domicilio Dongo

Buongiorno, sono un assistente sanitaria e un operatrice benessere. Ho avuto esperienze con gli anziani sia in struttura sanitaria , che presso il loro domicilio. Mi piace essere rispettosa del loro vissuto, dei loro spazi e recuperare le loro competenze di modo che possano stare bene anche se la salute pone loro limiti piccoli o grandi che siano. Posso pulire casa, metterla in condizione adeguate ai loro bisogni, cucinare , provvedere alla loro igiene personale, accompagnarli per le pass...
Angelica, assistenza anziani domicilio Dongo

Sono una ragazza di 19 anni, studentessa universitaria. Agli anziani posso offrire qualsiasi assistenza che non sia medica perchè non ho le competenze necessarie. Sono una ragazza solare, in grado di ascoltare e di tenere compagnia e di aiutare coloro che hanno bisogno. Ho esperienza con familiari e due settimane di stage presso una casa di riposo.
Ilaria, assistenza anziani domicilio Dongo

Ciao sono Ilaria ho 18 anni e cerco un lavoro per L estate o fisso. Ho finito scuola e ho la patente. Aiuto spesso i miei nonni con le faccende domestiche e faccio la spesa e commissioni per lui ! Ho un buon carattere e mi piace aiutare ?
Valentina, assistenza domicilio - 22014 Dongo

Salve, Sono Valentina, ho 20 anni e studio comunicazione e psicologia alla Bicocca. Vivo sul lago di Como ma, dovendo frequentare le lezioni universitarie, ho preso un appartamento in affitto a Milano e sono quindi alla ricerca di qualche lavoretto che mi permetta di aiutare i miei genitori con le spese. Ho un bellissimo rapporto con i miei nonni, li aiuto con piacere quando hanno bisogno di me vivendo a due passi da loro. Penso quindi di essere adatta a prendermi cura di un anziano, sono d...
Anna, assistenza anziani domicilio Dongo

Mi chiamo Anna ho 30 anni abito a Dongo. Ho avuto esperienza con l'assistenza di mia nonna, ho fatto tirocinio presso una casa di riposo. Ho l'attestato di ASA.
Barbara, assistenza anziani domicilio Dongo

Posso fare anche servizio notturno l’importante è tornare la mattina

mi chiamo Anna ho 30 anni. Ho frequentato corso ASA presso IAL CISL di Gravedona. Posso aiutare L'anziano nelle faccende domestiche, nella lettura e nelle commissioni di tutti i giorni. ho accudito mia nonna.
Jessica, assistenza anziani domicilio Dongo

Buongiorno , ho fatto sia il corso per assistenza famigliare che da ausiliaria socio assistenziale. Ho lavorato sia in struttura che a domicilio. Amo questo lavoro e sono disponibile da subito.

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni residente a Musso. Sono disponibile come assistente agli anziani, passeggiate, faccende domestiche o semplice compagnia. Non esitate a contattarmi

Sono italiana in possesso di diploma oss italiano ho sempre lavorato nell'assistenza e cura della persona.Ho esperienza e referenze

Mi nombre es jessica tengo 35 años , soy Peruana , mamá de 4 niños , esperiencia en ancianos y su higiene , alegre muy cariñosa , paciente y con ganas de trabajar 😊.

Ho 38 anni, sono laureata e ho un impiego part time. Offro la mia disponibilità per qualsiasi aiuto, dalle faccende domestiche all'assistenza amministrativa, dalla compagnia alle commissioni.. garantisco la mia serietà e precisione.

Buongiorno donna italiana cinquantacinquenne automunita disponibile e paziente qualunque patologia abbia il paziente, se fosse un paziente non allettato io lo porto anche a passeggiare oppure in auto.Riepilogando non voglio mai che una persona anziana che abbia la possibilità di movimento invecchi prima del dovuto quindi è mia premura renderle le giornate migliori .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca