Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Gottolengo

Brescia, le città principali

Badante Brescia
Badante Lumezzane
Badante San Sebastiano
Manuela, assistenza domicilio Gottolengo

DA OGGI UNA POSSIBILITA' PER MOLTI STRAORDINARIA PER TUTTE LE PERSONE IN DIFFICOLTA' MOTORIE, DISAGIATE, SPROVVISTI DI MEZZI PROPRI, PER CHI NON USA INTERNET & SMARTPHONE, PER CHI RISIEDE LONTANO, PER CHI NON PUO' ASPETTARE IL SUO TURNO, NUOVO PROGETTO MULTISERVIZI TERZA ETA', MI AVRETE A DISPOSIZIONE MANUFILA, SONO UNA PERSONA PAZIENTE, RESPONSABILE, SERIA, E VOLENTEROSA, OFFRO LA MIA PROFESSIONALITA' AFFIDABILITA' & COMPETENZA, SARO' A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE PER QUALSIASI RICH...
Nicoletta, assistenza domicilio - 25023 Gottolengo

Salve sono Nicoletta Mi propongo per far compagnia agli anziani. Sono molto solare.
Rajae, badante Gottolengo

Salve, sono Rajae ho 35 anni abito a gottolengo ho esperienza di 2 anni come badante, ho una grande passione e mi piace molto lavorare in questo settore sono brava per aiutare gli anziani per dare le medicine, per la lettera, per andare al bagno, sono brava anche in cucina
Sukhmanjeet, infermiera domicilio Gottolengo

Passare del tempo con I seniors lo considero molto importante. Sarei disposta a far compagnia, due chiacchiere, vedere un film, fare una passeggiata. Aiutarla a casa anche per piccoli lavoretti, in giardino, a fare la spesa, stirare, lavare i vetri, pavimenti etc.. ho spesso aiutato mia nonna in difficoltà per questi lavoretti. Mio nonno per passeggiate fuori, due chiacchiere per non farlo sentire solo e così via.
Chiara, assistenza domicilio - 25023 Gottolengo

mi piace tenere compagnia agli anziani e svolgere ciò che loro hanno difficoltà a fare, hanno bisogno di qualcuno che non li faccia sentire soli e io sono pronta a assumere questo ruolo.
Hajar, assistenza domicilio - 37129 Verona

Salve posso essere utile in tutte le situazioni cucina e faccende domestiche e comunicazione
Loredana, assistenza domicilio Gottolengo

Come gi descritto sono in grado di accudirli.
Danilo, assistenza domicilio Gottolengo

Salve, non ho un'esperienza professionale ma ho accudito i miei genitori fino al momneto della loro dipartita, conosco quindi i problemi legati a queste situazioni, credo quindi di poter aiutare e di essere in grado.

Sono una donna di origine marocchina ma so parlare e scrivere bene la lingua italiana. Ho esperienza con i bimbi perché mi piacciono molto e mi trasmettono allegria e serenità. Ho un debole per le persone anziane mi ricordano i miei nonni!! Ho tanta voglia di imparare e apprendo subito.

Sono all'ultimo anno di socio sanitario e ho fatto lo stage con gli anziani in una struttura. Molto spesso sto anche con mia nonna. Mi piace la loro compagnia, imparo e mi diverto allo stesso tempo.

Salve, sono una ragazza in cerca di lavoro. Ho esperienze in ambito sanitario in quanto sono soccorritrice 118.

Persona qualificata con più di 10 anni di esperienza con le persone soprattutto anziani.

Esperienza con anziani in casa di riposo che privati. Avendo anche la qualifica di OSS. Disponibilità ad assistere persone sia autosufficienti che allettante. Sono disponibile alle cure igieniche. Alla preparazione e somministrazione dei pasti. Alla cura della casa in tutti i suoi ambiti ( pulizia, stiro e lavaggio capi, cambio degli armadi, cambio dei letti, e sistemare). Sono molto affidabile. La mia ultima esperienza di assistenza è avvenuta per circa 2 anni presso una signora con p...

Esperienza di più di 2 anni presso anziani. Disponibile a faccende domestiche cura della persona, assistenza nei pasti. Paziente e molto disponibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca