Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Gambara

Brescia, le città principali

Badante Brescia
Badante Lumezzane
Badante San Sebastiano
Elena, assistenza domicilio - 25020 Gambara

Ciao sono Elena, ho 20 anni, e cerco degli anziani bisognosi d'aiuto per quanto riguarda piccole faccende quotidiane, sono disponibile per spostamenti, compagnia, spese. Ho già avuto esperienze personali con i miei nonni e vorrei essere utile anche per altri.
Anzhelika, assistenza anziani domicilio Gambara

Sono Anzhelika, sono disponibile per assistenza a persone anziane in orari fissi, o su richiesta. Sono una persona seria ed affidabile, contattatemi in modo da poterci conoscere e verificare se sono la figura che cercate. Cordiali saluti, Anzhelika
Carolina, assistenza anziani domicilio - 25020 Gambara

Buonasera. Mi chiamo Carolina abito a gambara ho 39 anni. Sn laureanda in psicologia . Sostenuto anche esami di gereontologia. Sono automunita, nn ho.problemi a spostarmi , so cucinare, referenziati come colf e babysitter.
Alessandra, assistenza domicilio Gambara

Salve mi chiamo Alessandra ho 42 anni, ho fatto assistenza alla mia nonna anziana per 2 anni, dandole tante cure e amore.Purtroppo da qualche mese la mia nonna è deceduta e mi piacerebbe continuare ad assistere una persona anziana che ha bisogno di cure e di amore, essendo poi adesso senza nonna amo stare vicino a persone anziane e poterle aiutare per me è una cosa bellissima.Spero di trovare presto qualcuno che abbia bisogno delle mia vicinanza!! Sono disponibile nel fare compagnia, preparar...

Sn una Persona Valida e capace. Ho giá avuto esperienza con anziani.

Mi chiamo a Antonella abito in provincia di Brescia sono automunita ho la qualifica A.S.A ho lavorato presso case di riposo

Mi chiamo vengo dal Ucraina.Ho 53 anni.In Italia 23 anni.Cerco lavoro come badante a Brescia .Ho la sperienza lavorativa con gente malate con il tumore, diabete, stomia, ictus . Posso fare le punture, cambio sacco di catetere.

Ho molta pazienza con gli anziani ho fatto volontariato per 2 anni on una casa di riposo mentre ero in una Fraternità religiosa.

Ciao, sono chiara, ho 20 anni.. sarei disposta per assistenza durante i pasti, fare commissioni e compagnia durante qualsiasi ora del giorno. Ho avuto esperienza con i miei nonni, mi sono sempre trovata bene, con gli anziani e mi farebbe piacere lavorarci ancora.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca