La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Gorzone. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buongiorno, mi chiamo Chaimae 25 anni e sono cittadina italiana O maturato Esperienza lavorando in ospedale, casa di riposo e anche come Badante Sono in possesso di due diploma francesi Come operatore sociale Sanitaria OSS Sono una persona paziente, gentile E seria, sempre attenta Ai bisogni della persona in cui prendo cura Mi piacerebbe Poter mettere La mia esperienza È la mia disponibilità Al servizio di chi ha bisogno

Salve sono una signora cubana , nel italia regolarmente dal 2004, essendo una badante dall’elevata competenza, porterei una mentalità basata sul lavoro duro e sui servizi e dedicata a questo ruolo. Nella mia posizione corrente, mantengo un atteggiamento energico quando mi occupo di vari pazienti disabili. Ho un’abilità nella risoluzione dei problemi e lavoro bene in maniera autonoma e con poca sorveglianza. Mi impegno a migliorare la salute generale dei pazienti e il loro benessere attraverso...

Ciao, mi chiamò Chiara, ho 21 anni, sono un attimo persona allegra, paziente e disponibile. Ho badato a mia nonna malata di alzaimer, mi piace passare il tempo con le persone più anziane e aiutarle.

Petric, assistenza anziani domicilio a Boario terme

Sono rumena ho 38anni e cerco lavoro. Sono una pers seria Cerco lavoro in darfo Boario terme

Anna, assistenza anziani domicilio a Vezza d'oglio

Mi prendo cura della persona la lavo, la vesto, la faccio mangiare, porto in bagno, tutto quello che richiede la signora, sono una persona molto gentile mi piace passare il tempo e aiutare gli anziani.

Sono una ragazza di 31 anni, seria, independente, responsabile e carismatica e desiderosa di imparare. competenze di Assistenza domiciliare per anziani, somministrazione di farmaci, aiutare con le faccende domestiche. Sono disponibile a lavorare in base ai vostri orari. I miei orari sono flessibili e posso adattarmi alle vostre esigenze. Rimango a vostra disposizione per un appuntamento in cui potrò condividere maggiori dettagli sulla mia esperienza e sulle mie capacità.