Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Darfo Boario Terme

Brescia, le città principali

Badante Brescia
Badante Lumezzane
Badante San Sebastiano
Rosaria, badante - 25047 Darfo boario terme

Buongiorno mi presento in qualità di assistente familiare /badante con esperienza pluriennale, maturata in convivenza, assistendo persone anziane parzialmente e non autosufficienti, applicando grande attenzione, sensibilità e professionalità. Pazienza, empatia e flessibilità sono le caratteristiche che definiscono principalmente il mio profilo, molto apprezzato dalle famiglie presso le quali ho prestato il mio sevizio. Offro immediata disponibilità, anche in convivenza per sostituzione f...

Ciao, mi chiamò Chiara, ho 21 anni, sono un attimo persona allegra, paziente e disponibile. Ho badato a mia nonna malata di alzaimer, mi piace passare il tempo con le persone più anziane e aiutarle.
Giulia, assistenza domicilio Darfo boario terme

Sono Giulia, non ho esperienze in questo ambito ma ho molta voglia di imparare! Sono una persona molto paziente e gentile.
Sara, assistenza domicilio - 25047 Darfo boario terme

Buongiorno...mi chiamo Sara vivo a darfo boario terme ho 40 anni e sono italiana..mi propongo per accompagnare anziani per visite o commissioni... per far loro compagnia durante la mattina.. sono disponibile anche per assistenza , qualche notte , in ospedale o casa di riposo.... ho aiutato nella gestione dei miei nonni durante la malattia e so quanta pazienza, a volte , ci vuole con le persone anziane...mi piace leggere , ho molta fantasia e ho sempre la battuta pronta per strappare un sorri...
Simona, assistenza anziani domicilio - 25047 Darfo boario terme

Non ho esperienza in campo lavorativo con gli anziani ma durante il percorso scolastico ho potuto entrare in contatto con questa utenza. Mi offro per compagnia ad anziani autosufficienti e parzialmente non autosufficienti, non ho qualifiche sanitarie.
Maura, assistenza anziani domicilio Darfo boario terme

Ho lavato da signore anziane come assistenza compagnia pulizie passeggiate mi piacciono molto e sono molto paziente con loro

Ho 58 anni. ESPERIENZA: PARENTI CON ALZAIMER, PARKINSON. ASSISTENZA/Compagnia presso Tra, ASSISTENZA A CASA DI ANZIANI CON MEDIA DIFFICOLTÀ DI AUTONOMIA. ATTESTATO LEGALMENTE RICONOSCIUTO DI ASSISTENTE ANZIANI PRESSO LORO DOMICILIO.
Sandra, badante Darfo boario terme

Ciao sono sandra sono in italia 1998 con documenti sono in regola ho esperienza lavorativa in tutti lavori come asistencia anziana e altro..
Viviana, assistenza anziani domicilio - 25047 Darfo boario terme

Sono laureata in storia dell'arte e ho studiato pianoforte. Sono molto affezionata alle persone anziane per il tesoro di esperienza che sanno comunicare, mi piace molto la loro compagnia, parlare dei ricordi di gioventù e aiutarli nelle piccole commissioni quotidiane.
Giada, assistenza domicilio Darfo boario terme

Mi chiamo Giada, ho 20 anni e sto studiando pasticceria. Sono una ragazza gentile, paziente e amo aiutare le persone.

Sono una signora Ucraina di 55 anni con esperienza pluriennale nell'assistenza a persone anziane. Ho una naturale predisposizione al contatto con le persone anziane, in particolare se malate e bisognose di cure e attenzioni e grande capacità di comunicazione e ascolto. Sono disponibile a rispondere a tutte le richieste della persona da curare, ad effettuare preparazione dei pasti e anche i lavori domestici di pulizia e sanificazione della casa in orario diurno, dalle ore 8 fino alle 18, con...
Clotilde, assistenza domicilio - 25047 Darfo boario terme

Salve sono Clotilde Sono una ragazza di 28 anni, automunita e disponibile sia per faccende che per cucinare.

Mi chiamo Eliana, sono una signora di Gorzone. Sono disponibile per assistenza diurna part- time. Ho esperienza di assistenza anziani, mi definisco una persona paziente . Ho buona capacità di ascolto . In una assistenza avrei il piacere di un appoggio famigliare. A disposizione per ulteriori chiarimenti.

Mi chiamo Maria ho 26 anni, sono di nazionalità moldava. Sono una persona seria e affidabile, paziente e responsabile. Cerco lavoro come badante in Brescia e provincia. Grazie. Cordiali saluti Maria.

Sono Tatiana. Ho 49 anni. Sono Russa. Cerco lavoro badante. Con esperienza.

Sono una donna di 56 anni, italiana, sveglia, seria, dolce, molto attenta alle esigenze della persona per la quale devo prendermi cura. Disponibile preparare pranzo e cena.Per molto tempo ho assistito i miei genitori, ho collaborato per circa 1anno in una residenza per anziani privata in provincia di Brescia. Disponibile spostamenti, automunita. Non sono disponibile per convivenza H24, andrebbero bene 3 giorni lavorativi di seguito anche fine settimana oppure partime dilazionato lungo la sett...

Sono Claudia ho 18 anni, ho avuto esperienze con i miei nonni ma ancora tanta voglia di imparare!

Sono una signora di 34 anni, amo cuesto lavoro, sono contenta aiutare i anziani che anno bisogno per cualcuno, o lavorato per un anno.Grazie

Bună ziua ma numesc Gușă Malina am 45 ani sunt din România dar locuiesc în orașul Darfo Boario Terme provincia din Brescia și doresc sa lucrez ca badanta cunosc limba italiana sunt în italia de 16ani am lucrat în Palermo și de 3luni sunt în Brescia finca soțul meu sa mutat cu munca aici .

Mi chiamo Maria ho 54 anni e ho lavorato dal 2007 sempre con persone anziani che hanno avuto bisogno di aiuto. Sto cercando lavoro badante conveniente.

Esperienza lavorativa nel settore e peronale

Ragazza di 42 anni, con due bimbi cerco lavoro come assistenza anziani preferibilmente al mattino.

Ciao, ho esperienza anche in questo tipo di lavoro con persone anziane per fare compagnia, spesa, e aiuto nei lavori domestici

Sono una signora 50enne ho maturato esperienza pregressa in assistenza ad anziani per quasi 5 anni occupandomi delle necessità della persona e delle piccole faccende domestiche... Sono una persona solare educata ... Ho assistito anche mia madre. Preferibile persone parzialmente autosufficienti, no allettare.. Sono attents al rapporto umano e quindi allo stato emotivo della persona..

Sono dina o 40 anni compagnia sopratutto per il pranzo cena pulizie esperienza avuta con i miei nonni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca