Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Gonzaga

Mantova, le città principali

Badante Mantova
Badante Castiglione Delle Stiviere
Badante Suzzara
Antonia Mireia, assistenza domicilio - 46023 Gonzaga

Ho 35 anni sono simpatica molto ottimista e solare Ho lavorato per signora di 78 anni autosufficiente per preparare le medicine da prendere, i pasti, fare passeggiata e aiutarla a vestire ed andare in bagno e un po di pulizie. E naturalmente parlare tanto con lei.
Marina, assistenza anziani domicilio Gonzaga

Mi chiamo marina ho 27 anni e sono in mobilita. Non ho molta esperienza ma voglia di imparare e mi offro per assistenza e compagnia anziani ed cura

Attenta alle esigenze dell'altro e soprattutto rispettosa, sono automunita e disponibile a qualsiasi orario
Gelsomina, assistenza anziani domicilio Gonzaga

Salve sono Gelsomina abito a Gonzaga ed ho 20 anni. Ho avuto qualche esperienza nel settore grazie al mio tirocinio in una casa protetta e con i miei nonni. Mi offro ad assistere l'anziano nei momenti dei pasti, ad aiutarlo nelle commissioni e fargli compagnia. Sono disponibile più che altro al pomeriggio, nei weekend e anche nei festivi. Per qualsiasi informazione, contattatemi pure.
Maria, assistenza domicilio Gonzaga

Ho esperienza con anziani e l'accudimento.
Laura, assistenza domicilio Gonzaga

Mi chiamo Laura, ho 20 anni e offro il mio aiuto alle persone anziane che hanno bisogno di compagnia. Cucino, lavo e faccio faccende domestiche. Ho già avuto un esperienza simile.
Erica, assistenza domicilio Gonzaga

Sono una mamma di 43 anni, ho un bambino di 12, senza lavoro da due anni. Sono persona sensibile e affidabile, xché l anziano è un po' come un bambino.

salve, mi chiamo cristal e sono una ragazza di 16 anni disposta ad accudire anziani. cerco questo lavoretto per farmi un po' di soldi e a scopo di aiutare. sono disponibile per tutto ciò indicato soprattutto nelle commissioni e compagnia. sono responsabile e molto attenta ai dettagli e mi piace parlare. affido a questo lavoro in quanto in precedenza già assistivo la mia bisnonna malata e quindi ho già qualche esperienza. ho fatto anche volontariato al centro anziani sempre per compagn...
Barbara, assistenza anziani domicilio Gonzaga

Ho esperienza con gli anziani della famiglia!
Peace, assistenza domicilio - 46023 Gonzaga

Am cool with granny's, I love them so much and am happy to help

buongiorno sono una signora della provincia di mantova.di gonzaga.la contatto x l, annuncio vorrei condidarmi.o un esperienza di 8 anni in casa di riposo e r.s.a.come assistenza.o lavorato anche a domicilio.con persone di distrofia muscolare, o lavorato come collaboratrice domestica, in piu assistevo due anziani, il mio lavoro si e concluso il 19 di gennaio, perche i signori sono stati messi in casa di riposo.sono italiana o 50 anni, sono separata, sono disponibili da subito.grazie catia.vorr...

Ragazza di 19 anni diplomata come operatrice socio sanitaria. Sono in grado di fornire prestazioni socio assistenziali alla persona e di prendermi cura di essa.

Salve, sono Desirè ho 24 anni e sono automunita (patente B). Sono una persona seria, responsible, solare, paziente ed educata. Vorrei dare assisteza a signore/i anziane/i per aiutarli , fare la spesa per loro, fare qualche commissione e fargli compagnia. Mia nonna era una donna squisita, anche se aveva un carattere forte e quando serviva la aiutavo, le andavo a prendere la spesa e le facevo compagnia parlando dei suoi interessi, cantavamo e ridevamo tanto.

Donna. Assistenza anziani cucina pulizie

Sono Silvia ed ho 64 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a fare lo shopping, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una collaboratrice domestica e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi

Sono una brava ragazza non faccio male ad una mosca ho accudito una signora e anche mia nonna

Donna 56 anni con sperienza lavorativa sono una persona tranquila con con disponibila inmediata

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca