Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Genazzano

Roma, le città principali

Badante Lido Di Ostia Ponente
Badante Lido Di Ostia Levante
Badante Guidonia Montecelio
Valentina, assistenza anziani domicilio - 00030 Genazzano

Sono una giovane donna e mamma di due splendide bambine. Sono una professionista attenta, affidabile e paziente. Ho lavorato per 5 anni come assistente domiciliare(prestando il mio servizio ad anziani )e educatore socio-assistenziale (prestando servizio ad alunni con disabilità all'interno di istituti scolastici) Sono automunita e disponibile sin da subito per un incontro conoscitivo.
Novella, assistenza anziani domicilio Genazzano

NOvella 32 anni e con due lauree in psicologia di cui una in Psicologia della salute clinica e di comunità. Anche se non ho mai lavorato con gli anziani so di essere capace in questo tipo di lavoro.

Buongiorno , Sono Cristina una ragazza alla mano e di fiducia con esperienza riguardo l'assistenza riguardo le persone anziane. Se vi occorre bisogno non esitare a chiamarmi... Volendo ho anche delle referenze riguardo ai lavori svolti in precedenza . Grazie mille Aspetto le vostre richieste Il mio prezzo per un ora e di 8 euro.

Sono una ragazza rumena arrivata in Italia 17 anni fa e con un percorso lavorativo quasi in tutti i campi ma specialmente nella cura per anziani.Potrei asistere un anziano ok anche due ma preferibilmente sulla via Tuscolana per he io già sto lavorando qualche volta a settimana in quella zona. Preferisco solo di pomeriggio il lavoro dalle 13-14 in poi.Grazie

Salve...! Mi chiamo *Didina* e cerco lavoro come : *Compagnia agli Anziani*/*badante/colf* (*notte*)o(*lungo orario*). Grazie alla mia esperienza (*+ di 10 anni*) mi adatto facilmente alle esigenze lavorative...(*Non bevo*, *non fumo*), sono (*paziente*), (*disponibile*)con(*referenze*). PS: REFERENZE AL TELEFONO CON EX DATORE DI LAVORO.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca