Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a San Bartolomeo

Roma, le città principali

Badante Lido Di Ostia Ponente
Badante Lido Di Ostia Levante
Badante Guidonia Montecelio
Sabrina, assistenza anziani domicilio - 00033 San bartolomeo

Mi chiamo Sabrina ho 49 anni sono sposata e ho due figli sposati mi sono occupata in passato di assistenza sia in famiglia che a lavoro. Non ho problemi a guidare anzi mi piace molto , ho guidato per Roma e per lunghe distanze.. posso fare le pulizie o le commissioni o altro..sono paziente e allegra.... abito vicino cave a San Bartolomeo...il prezzo per i miei servizi varia a secondo del lavoro richiesto. Per qualsiasi altra informazione sono a disposizione si può parlare ed accordarci.
Paula, assistenza domicilio San bartolomeo

Come amo la vita, amo imparare di tutti le persone che trovo in camino.
Maya, assistenza anziani domicilio - 00033 San bartolomeo

Sono Maya Una ragazza abbastanza normale Badavo ai miei nonni, e aiutavo molto mia mamma a badare ad un'anziana signora, Sono molto capace nel conversare e creare conversazione, ho la capacità di interagire al meglio con gli anziani
Gianni, assistenza anziani domicilio - 00033 San bartolomeo

ho maturato esperienza di 5 anni prendendomi cura di mia madre che era allettata e non faceva nulla da sola e dalla preparazione dei vari pasti al cambio dei vestiti e del letto a a lavarla per 6/8 volte al giorno alle piccole cure mediche e al controllo del diabete al cambio delle medicazioni delle piaghe da decupido a tutto il resto, inoltre pulizie della casa e lavaggio indumenti in lavatrice e a mano preparazione pasti e tutto quello che richiede una casa.

Mi piace chiacchierare e stare in compagnia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca