
Salve a tutti.Mi propongo ad assistere le persone anziane;facendo loro compagnia e svolgendo mansioni domestiche.Per qualsiasi informazione non esitate contattarmi.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Salve a tutti.Mi propongo ad assistere le persone anziane;facendo loro compagnia e svolgendo mansioni domestiche.Per qualsiasi informazione non esitate contattarmi.

Ciao sono Maria Pina amo stare in compagnia e credo che il confronto con l'altro sia sempre arricchimento. Gli anziani mi divertono, sono spesso tenaci e saggi. Mi descrivono come una persona calma e sorridente

Ciao mi chiamo Valentino ho 17 anni. Mi piacerebbe aiutare le anziani“Come esempio pulizia, fare la spesa, a stare attenti a li anziani“ sono anche molto bravo in cucina‘ i miei esperienza mi sono imbarato in Germania che ho fatto anche questo lavoro .. se avete le domande chiamatemi per favore

Ciao, mi chiamo Britney. Sono colombiana ho 21 Anni la mia lingua madre e lo spagnolo e ho livello b1 della lingua italiana.
Sono di origine rome a o lavorato 5 anni e 4 mersi ora sono desocupata e Chervo lavoro sono una per sono educata e umile
Mi chiamo antonio sono un ragazzo di 30 anni molto sveglio e affettuoso fino a 2 mesi fa ho guardato x un anno 24 su 24 un anziano sia in casa che in rsa e poi pultroppo e morto, mi piace molto stare in contatto con gli anziani e aiutarli li voglio molto bene e mi piace fare quello che faccio.. Se qualcuno ha bisogno io sono disponibile fin da subito... Spero di poter essere contattato grazie a tutti..........
Posso offrire un'ottima compagnia, delle belle risate, tenere la casa in ordine, posso cucinare, rammendare, ecc
Sono Valeria, ho 23 anni, e vivo a pietrapertosa. Sono disponibile per compagnia, cucina e faccende domestiche.

Adoro leggere e intrattenere conversazioni con le persone anziane, sono dotato di grande empatia e sensibilità che il liceo delle scienze umane che ho frequentato ha amplificato. Sono molto disponibile anche a dare una mano in faccende di casa leggere, cucinare piatti poco complessi, fare lavoretti o commissioni come fare la spesa ecc.

Sono un oss con esperienza di 4 anni in una casa alloggio sono automunita e disponibile a spostarmi.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨