Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Fusignano

Ravenna, le città principali

Badante Ravenna
Badante Faenza
Badante Lugo
Letizia, assistenza domicilio - 48010 Fusignano

Ciao sono Letizia, sono un persona solare, premurosa e molto creativa. Mi piacerebbe essere d'aiuto portando un po' di gioia nelle giornate monotone, aiutando con le commissioni o essendo solo di compagnia. Mi sto occupando di mia nonna, 84 anni, standole accanto, parlandole del passato e dei suoi interessi, così da mantenere attiva la mente. Sarei entusiasta di cominciare subito! Per maggiori informazioni, non esitate a contattarmi.
Michela, assistenza domicilio - 48010 Fusignano

Sono una ragazza seria e disponibile occasionalmente per lavoretti e compagnia!!!
Martina, assistenza domicilio Villa serraglio

Sono una ragazza di 17 anni di Fusignano, frequento l'Alberghiero a Riolo terme quindi posso offrire la preparazione dei pasti dato che mi piace molto cucinare! Sono una ragazza solare, sempre sorridente e con tanta voglia di imparare, cerco un lavoro da fare dopo scuola per guadagnare qualcosa e magari aiutare qualcuno!
Barbara, assistenza anziani domicilio Fusignano

cerco lavoro serio disponibile per cucinare , faccende domestiche , compagnia, accompagnamento dal dottore
Carmela, assistenza anziani domicilio Fusignano

Ciao a tutti sono Carmela e sono residente a Fusignano in provincia di Ravenna. Sono una casalinga e mi son presa cura di mia mamma fino ad un mesetto fa, quindi adesso ho tantissimo tempo libero da dedicare a quelle famiglie che purtroppo non hanno abbastanza tempo per prendersi cura di un familiare.
Alice, assistenza domicilio - 48010 Fusignano

Salve, sono una ragazza di 21 anni... Non avendo nessuna qualifica medico-sanitaria, mi offro per compagnia o faccende domestiche/commissioni. Inoltre so cucinare, quindi posso dare assistenza durante i pasti.
Ylenia, assistenza anziani domicilio Fusignano

Ho avuto delle esperienze lavorative accudendo degli anziani a domicilio
Lisa, assistenza domicilio Fusignano

Sono una ragazza italiana di 31 anni e sono disponibile a fare assistenza anziani e/o disabili, preparazione pasti, aiuto nel bagno , nel vestirsi, nella messa a letto o ad alzarli da letto, aiuto per la spesa, pulizie domestiche, stiro e qualsiasi cosa ci sia bisogno.ho esperienza nel settore e tutte le persone con cui ho lavorato sono state contente di me, sono una persona solare e allegra e mi piace aiutare chi piu ne ha bisogno!
Madalina Lavinia, assistente infermiera Fusignano

Sono una ragazza seria e disponibile da subito.
Ombretta, assistenza domicilio Fusignano

Mi chiamo Ombretta Pasi, ho 40 anni sono di Fusignano. Ho molta pazienza. So cucinare, fare le pulizie.Ho la patente, sono autonomista, quindi disposta ad accompagnare a fare delle commissioni.
Basma, assistenza anziani domicilio - 48010 Fusignano

Ciao mi chiamo basma ho 21 anni e cerco lavoro come badante perché mi piace molto lavorare con le persone anziani, parlare con loro, fargli compagnia ecc. mi piace questo lavoro perché ho avuto tante esperienze perché ho fatto tanti stage e anche ho badato la mia nonna.. sono una ragazza molto seria e di fiducia.
Fulgida, badante - 48010 Fusignano

Professionista italiana Persona seria, cordiale, socievole, ilare e solare, con consolidata esperienza e ottime e qualificate referenze. - Brava infermiera con varie specializzazioni - laureata-diplomata ragioniera/contabile-diplomata traduttrice interprete. Lingue parlate fluentemente (inglese-francese-tedesco + tracce di arabo, kurdo, russo, ecc).
Martina, assistenza domicilio Fusignano

Buongiorno! Sono Martina, ho la qualifica come operatore socio-sanitario, ho lavorato per diversi anni per una cooperativa presso il servizio domiciliare ad anziani e disabili sul territorio di Lugo e zone limitrofe, sono diventata mamma da qualche mese e per questo ho scelto di allontanarmi temporaneamente dal lavoro a tempo pieno per potermi dedicare alla mia piccola, sto cercando un piccolo impiego, amo il mio lavoro e questo è chiaramente visibile da come lo svolgo, sono una persona molto...
Anna, assistenza anziani domicilio - 48010 Fusignano

Salve sono una ragazza polacca madre dei due splendidi bimbi.Sono alla ricerca del lavoro e se avete bisogno di una mano per fare le facende di casa o per fare la spesa , o altrimenti se avete bisogno di un mano con i vostri genitori o nonni io sono disponibile.
Roberto, infermiera domicilio - 48010 Fusignano

La ragazza ha 30 anni del Camerun due anni in Italia .Altruista grande capacità di apprendimento . Parla tre lingue .Religione cattolica . La sua missione aiutare orfanotrofio del suo paese. Chi fosse interessato mando curriculum .

Esperienze lavorative. Molto positiva

da tratare i prezi e orario di lavoro.

ho 52 anni, con qualifica di operatore socio sanitario, 15 anni di esperienza lavorativa in strutture socio sanitarie assistenziali

Ho 58anni sono socievole ho esperienza in pulizie stiro cucina

Salve. Sono S vetlana.Ho 58 anni.In Italia da 20 anni.Ho avuto la cittadinanza Italiana. Ho lavorato con persone anziane a Bologna

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca