Sono disponibile come assistenza anziani
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Fumeri. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono una donna di 43 anni Ho seguito acasa mia nonna per 4 anni in toto dal magiare nell abbigliamento vestirlà nel portarla dal dottore nelle faccende domestiche per mezza giornata al giorno..... Ho lavorato come OSS in passato per circa 5 anni in ospedale sia in pronto soccorso che in lungodegenza interna e poi anche come assistente alle pulizie in casa di un anziano

Ciao, mi chiamo Ruth. Ho esperienza di lavoro con una nonna. Posso aiutarla a pulire la casa, cucinare e tenerle compagnia. Sono sincero, ho molta pazienza con i nonni. Ho lavorato per una nonna per un anno, che aveva bisogno di cambiarle il pannolino perché lo usava la nonna stessa.

Mi chiamo. Vinicio sono di Carmagnola e sono disponibile per servizi di autista dí pluriennale esperienza con proprio veicolo.
Sono una persona molto tranquilla, paziente ho lavorato da 10 anni con le persone anziane .Sono sempre stata disponibile.Ho lavorato per le famiglie con parenti malati di Alzheimer, Parkinson.So cucinare benissimo . Ho sempre aiutato persone bisognose.Mi piace parlare.Per me quella persona diventa una dí famiglia perché se quella persona ha bisogno di una badante allora io devo fare la badante.

Mi chiamo Diana , faccio un po' di tutto, come pulirlo, potergli fare il bagno, cucinare, fare la spesa, accompagnarlo, etc. Io he lavorato prima in questo.

Mi chiamo Filomena , mi occupo di tutti di anziani, posso lavarli, posso cucinare per loro, pulire, prendermi cura di loro, faccio di tutto un po'. Ho già avuto esperienza in questi lavori perché ho già lavorato in questo settore

Salve, sono Claudia e ho 41 anni. Sono disponibile come assistenza anziani per quanto riguarda le faccende domestiche, commissioni sia per conto della persona sia accompagnando la persona stessa. Imparo infretta di tutto.

Sono Mariantonietta, Attualmente sto svolgendo volontariato nella pubblica assistenza e sarei interessata a consolidare la mia esperienza con persone anziane considerato che ho intenzione di lavorare in questo campo. Ho conseguito il corso professionale di OSA.

Sono disponibile per compagnia e assistenza Molto volenterosa e sorridente
Disponibile per compania, pulizie, spostamenti in macchina, fare la spesa, preparare i pasti ed eventualmente assistere ad essi.