Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Carmagnola

Torino, le città principali

Badante Moncalieri
Badante Nichelino
Badante Collegno
Valentina, assistenza anziani domicilio - 10022 Carmagnola

Mi chiamo valentina ho 30 anni sono una mamma di due bambini abito a carmagnola cerco qualsiasi lavoro in qualsiasi campo la voglia di imparare non mi manca assolutamente sarei disponibile ad incontrarci nel caso per parlare delle vostre esigenze ecc.... sarei disponibile anche da subito.... mi piacerebbe soprattutto aiutare gli anziani magari fargli semplicemente compagnia anche per qualche ora per non lasciarli soli.... oppure per fargli fare delle passeggiate o preparargli da mangiare... ...
Angela, assistenza domicilio - 10022 Carmagnola

Ciao, mi chiamo Angela e sono una ragazza di 24 anni, da molti anni mi occupo dell'assistenza di mio nonno anziano e malato. Mi piace tener compagnia a chi ne ha più bisogno. Sono automunita.
Marta, assistenza anziani domicilio Carmagnola

Mi chiamo marta e ho 38 Anni sposata .... Sono aitomunita e vivo a Carmagnola. In passato lavorato cone OSS a domicilio ed in ospedale oltre che assistere anziani a domicilio. Hi anche lavorato da babysitter per cui ho avuto a che fare con tutte le fasce di eta. Persona disponibile, puntuale onesta e human. Grazie mille.
Daniela, assistenza anziani domicilio Carmagnola

Sono una Signora Italiana di ottima presenza, seria, puntuale ed estremamente disponibile. Ho un carattere allegro e gioviale, una buona cultura, ottima cuoca ( provvista anche di buone nozioni dietistiche essendo una sostenitrice dell'alimentazione sana) e sono una " maniaca" del pulito..Offro pertanto aiuto domestico a tutto tondo ed anche sostegno extra nel disbrigo di commissioni, spesa e svago. Automunita, guido in modo sicuro e tranquillo, sono astemia e non fumo. Ho lavorato come volon...
Giorgia, assistenza domicilio Carmagnola

Salve, sono Giorgia, sono una mamma di 25 anni e sono in cerca di lavoro. Sarei lieta di darvi una mano a stirare, aiutare nelle faccende domestiche e in cucina o per qualunque vostra esigenza. Ho avuto diverse esperienze sia domestiche che lavorative . Sono una mamma e donna affidabile e volenterosa. Cercherò di venire incontro alle vostre necessità al meglio che posso, sia come orari che come prezzi. Spero che mi diate una possibilità e vi assicuro che non ve ne pentirete! A presto!
Maria Grazia, assistenza anziani domicilio Carmagnola

Offro con entusiasmo la mia disponibilità, soprattutto al mattino, per commissioni, passeggiate, aiuto negli spostamenti e nelle eventuali pratiche negli uffici, preparazione del pranzo e faccende domestiche. Sono mamma di quattro figli, due ormai grandi e indipendenti, sono una persona positiva, solare e sorridente. Sono a disposizione ovviamente per colloqui conoscitivi e a rispondere alle domande che mi vorrete porre.
Deborah, assistenza domicilio Carmagnola

Ciao sono Deborah, ho 25 anni, mamma di due figli . Ho esperienza professionale con anziani e disabili da circa 3 anni. Aiuto con l'igiene, vestizione, pasti, faccende di casa , commissioni ecc.. Sono una persona con tanta pazienza, allega e solare. Sono disponibile per prendimi cura di qualche nonnino/a 😊

Buongiorno, mi chiamo mina ho 45 anni sono una mamma di tre bambini. Ho lavorato per 9 anni come assistente di poltrona in un studio dentistico in Marocco Sono una persona seria affidabile affettuosa Mi piace lavorare con persone ed aiutare le Ho bisogno di lavorare. Non ho la patente Cerco un lavoro part-time sarò in grado di gestire il mio lavoro con responsabilità ed avere la vostra fiducia e la vostra soddisfazione .
Patrizia, assistenza anziani domicilio - 10022 Carmagnola

Buongiorno, mi chiamo Patrizia e sono una mamma separata con un bimbo di 7 anni. Abito a Carmagnola, originaria di Casalgrasso, ho trascorso gli ultimi 8 anni in Toscana. Sono disponibile relativamente alle mansioni sopra specificate. Mi sono occupata dei miei nonni ed ora anche dei miei genitori anziani. Sono volenterosa e mi do molto fare. A disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento dovesse essere necessario. Cordiali saluti. Patrizia
Annachiara, assistenza domicilio Carmagnola

Ciao! Sono Annachiara ho 25 anni e offro assistenza ad anziani. Ho esperienza con i miei genitori ed i miei nonni.
Anna Lisa, assistenza anziani domicilio - 10022 Carmagnola

disponibile per i primi 15 giorni di lugio e per l'intero mese di agosto, avendo tre bibi mi piacerebbe poterli portare con me, un'altro modo per avere compagnia per la persona anziana. sono molto paziente e mi piace conversare. disponibile per tutto basta che la persona sia educata e rispettosa. grazie e arrivederci
Gabriel, assistenza domicilio Carmagnola

Mi chiamo Gabriel e ho 22 anni. Precedente esperienza in croce Rossa con attestato defibrillatore e primo soccorso. Assistenza anziano malato. Precedenti esperienze in aiuto con spesa, faccende domestiche e compagnia Durante i pasti. Esperienza in ascolto, e intrattenimento all'anziano, con passeggiate, lettura o altro. In possesso di patente ma non automunito, possibilità di guidare macchine altrui. Conoscenza della cucina e preparazione pasti , assistenza spostamenti, assis...
Alice, assistenza anziani domicilio - 10022 Carmagnola

Ciao! Sono Alice, ho 26 anni, sono psicologa e mi piacerebbe intervenire sul benessere altrui anche quando l'età non è più giovanissima. Sono cresciuta con nonni e bisnonni, mi sono spesso occupata di loro e credo che garantire agli anziani una buona qualità di vita sia sinonimo di amore, interesse e progresso. Sono una persona molto ordinata, puntuale, precisa, un'ottima ascoltatrice ed intrattenitrice, onesta, flessibile, accogliente, empatica e molto interessata al benessere altrui, in...
Giulia, assistenza anziani domicilio Carmagnola

Ho esperienza perché ho accudito mio nonno quando era in vita. Mi piace portare sorrisi alla gente che magari è sola o non ha tante visite. Preparo pranzi e cene per loro e mi sento felice di aiutarli in casa.
Michela, assistenza anziani domicilio Carmagnola

Non è semplice affidare i nostri cari a persone estranee alla famiglia, lo capisco. Contattami per un colloquio conoscitivo senza impegno così potremo conoscerci e vedrai che decidere sarà più facile. Potremo stabilire il tipo di assistenza insieme e potrai fare tutte le domande necessarie a darti serenità. Ancora indeciso/a? ? Contattami!
Claudia, assistenza anziani domicilio Carmagnola

Salve, sono Claudia e ho 41 anni. Sono disponibile come assistenza anziani per quanto riguarda le faccende domestiche, commissioni sia per conto della persona sia accompagnando la persona stessa. Imparo infretta di tutto.
Martina, assistenza domicilio Carmagnola

Buongiorno, mi offro, per la giornata del sabato, per aiuto anziani. Posso accompagnarli a afre la spesa, pulire casa, fare loro compania.
Agostina, assistenza anziani domicilio Carmagnola

Sono disponibile per compagnia e assistenza Molto volenterosa e sorridente
Claudia, assistenza domicilio Carmagnola

Sono un oss con attestato di 1000 ore conseguito nel 2012 con voto 95/100.sarei interessata a lavorare con anziani al loro domicilio solo di mattina perché per il resto del tempo sono impegnata con i miei figli.pazienza, solarità, puntualità, educazione sono le mie principali qualità.ho 8 anni di esperienza perché ho lavorato dal 2007 ad oggi in casa di riposo.le mansioni che posso svolgere sono igiene vestizione mobilizzazione, compagnia in casa o fuori.
Carola, assistenza anziani domicilio - 10022 Carmagnola

Ho 25 anni mi chiamo Carola, cittadinanza e residenza Italiana, sono laureata in scienze Umanistiche, ho già avuto esperienza in campo assistendo prima mia zia, poi mio nonno materno che ha avuto due ictus e mia nonna. Do la mia disponibilita' nelle ore pomeridiane, la sera e occasionalmente quando necessità. Posso spostarmi, sono automunita di mezzo proprio. Spero di essere contattata.
Cinzia, assistenza anziani domicilio - 10022 Carmagnola

Ho lavorato presso ricovero per anziani per diverso tempo. Mi sono occupata degli anziani nel volontariato e nei servizi sociali.
Adele, assistenza domicilio - 10022 Carmagnola

Mi chiamo Adele, ho 27 anni e vivo a Carmagnola (TO). Scrivimi se hai bisogno di aiuto!
Andrea, assistenza domicilio - 10022 Carmagnola

Mi chiamo Andrea e ho diciotto anni. Un paio di anni fa ho fatto compagnia tutti i giorni per tre ore una gentilissima signora anziana che, a mio malincuore, è venuta a mancare. Ho sempre avuto un buon rapporto con le persone anziane. Cinque anni fa ero tutti i giorni dalla via vicina di casa, era come una nonna me. È venuta a mancare a causa di un brutto tumore ma farà sempre parte del mio cuore. Sono disponibile per fare delle commissioni come ad esempio la spesa ecc.
Barbara, assistenza domicilio - 10022 Carmagnola

Offro la mia collaborazione pulizie stiro cucina spesa compagnia trasporto, sono naturopata e infermiera, ho pazienza sono precisa e puntuale, divertente, rapida, veloce, seria e rispettosa in tt quel che faccio.... Adoro cucinare preparando e cucinando gli alimenti in modo semplice, naturale ma saporito e delizioso. Sono per sostenere la persona nel "fare", rispettando i limiti e aiutandola non sostituendomi. Mi piace coinvolgere la persona in molte attività ludico creative valorizzando le ...
Rachele, assistenza domicilio Carmagnola

Sono Rachele, ho 26 anni e offro i miei servizi per aiuto anziani. Ho esperienza avendo aiutato mia nonna quando ha avuto bisogno di assistenza. Sono disponibile per compagnia, passeggiate, aiuto in casa e pulizie, spesa, cucina e tanto altro. Se siete interessati contattatemi per avere altre informazioni Sono disponibile tutti i giorni a tutte le ore.
Magalì, assistenza anziani domicilio Carmagnola

Mi chiamo Magalì, ho 19 anni e sono al primo anno di università. Sono una ragazza seria, volenterosa, affidabile, molto dolce, sensibile, paziente, capace di portare a termine gli impegni e di gestire le situazioni di stress.Per eventuali informazioni contattatemi.
Carmen, assistenza domicilio Carmagnola

Sono Carmen ho 39 anni sono stata ad accudire una nonnina di 87 anni gli preparavo pranzo spesa pulizia casa sono semplice ma professionale in quanto faccio tutto col cuore sono italiana e automunita
Gabriela, assistenza domicilio Carmagnola

DisponibilE, ad dare una mano dove c'è bisogno , agli anziani sopratutto, con referenze ed esperienza.
Maria, assistente infermiera - 10022 Carmagnola

Mi chiamo maria ..dal 2003 che sono in italia...ho lavorato come colf( so stirare molto bene le camice da uomo)badante , operaia.., oss...
Giuseppe, assistenza domicilio Carmagnola

Offro assistenza ad uomo .sono molto disponibile con esperienza

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca