Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Fratta Terme

Forli, le città principali

Badante Forlì
Badante Cesena
Badante Cesenatico
Lucia, assistenza domicilio Fratta terme

Salve, sono Lucia, ho 25 anni e sono laureata in Psicologia. Mi offro per assistere i vostri anziani, mi piace chiacchierare con loro e ho molta pazienza. Sono disponibile anche per accompagnarli a fare dei servizi (spesa, posta, banca, lavanderia...), sono automunita e molto prudente alla guida.
Olga, assistente infermiera Fratta terme

Salve, sono Olga, ho 27 anni, sono straniera, sposata con cittadino italiano. Ho laurea breve in assistenza sociale e sociologia e laurea master in psicopedagogia. Ho esperienza in cura dei malati, intanto che curavo mio padre e la mia nonna. Qui in Italia ho referenza dalla una vicina anziana, chi la curava al bisogno, più compagnia in ospedale. Conosco le base fisioterapeutice, chiusura delle ferite, cura di pelle, ecc. Mi offro come assistenza ospedaliera, tariffa 5, 5 euro ora.
Francesca, assistenza anziani domicilio - 47034 Forlimpopoli

Sono una ragazza italiana di 25 anni ho già avuto esperienza con persone anziane preferibilmente donne ho fatto lavori domestici accompagnamento al bagno cambio di abito durante la giornata e preparazione pasti. Anche compagnia per parlare o fare passeggiate.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca