Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Bertinoro

Forli, le città principali

Badante Forlì
Badante Cesena
Badante Cesenatico
Sabrina, assistenza anziani domicilio Bertinoro

Sono Sabrina, Mi sono occupata di una signora anziana per qualche mese e di mio padre per 8 anni ... Ho molto rispetto delle persone anziane e dar loro una mano nel bisogno oltre che per lavoro, lo considero un modo per fare del bene perché fare le cose con amore, fa la differenza . So ascoltare, e gli anziani hanno molto bisogno in questo, so anche giocare a carte per chi avesse necessità anche di questo. Posso sostenerli ed avere cura del loro habitat quotidiano e del loro nutrimento, o...
Maria Serena, assistenza domicilio Bertinoro

Sono italiana automunita mi posso spostare ovunque , sono educata e tranquilla.Sono libera anche di sera se qualcuno ne avesse esigenza.
Elen, assistenza anziani domicilio Bertinoro

Salve , mi chiamo Elen, e ho un buon rapporto amichevole con le persone anziane. Al momento sto assistendo una persona anziana parzialmente autosufficiente dal martedì al venerdì mattina, per cui il lunedì mattina e qualche pomeriggio sono rimasti liberi. Sono disponibile anche a prestare assistenza temporanea a persone che temporaneamente sono in stato di disabilità a causa di una malattia. Sono paziente e disponibile. Inoltre sono una persona fidata e onesta in quanto sono Testimone di...

Ciao mi chiamo Federica ho 23 anni e mi da un paio d’anni, se per casualità mi sono trovata ad accudire ed occuparmi di persone anziane. Non ho qualifiche ne referenze, ma negli anni ho accumulato molta esperienza. Mi piace parlare con loro, e il fatto di essere molto giovane, mi permette di potergli far vivere anche il mondo moderno.
Francesca, assistenza anziani domicilio - 47032 Bertinoro

Ciao, sono Francesca ed ho 23 anni. Vivo a Bertinoro. Vorrei affiancare studio e lavoro. Studio tecnologie alimentari all'università.
Catherine, assistenza domicilio Bertinoro

Fatto da badante ad un anziana di famiglia, cucinavo il pranzo, pulizie generali della casa e aiuto nel bisogno della signora. Badante ad un anziano pulizie della casa e dei panni e aiuto in cucina per il pranzo e cena.
Cristina, assistenza domicilio - 47032 Bertinoro

Salve, sono una ragazza di 23 anni, mi chiamo Cristina, avrei piacere di intraprende questo percorso con gli anziani, sono molto solare e dinamica. Mi piace molto trascorrere del tempo con le persone. Ho tanta voglia di imparare.
Karolina, infermiera domicilio - 47032 Bertinoro

Mi chiamo Karolina :) e mi piacerebbe molto aiutare dei anziani :) sono molto vivace e socievole :) insomma di buon compagnia
Catherine, assistenza domicilio Bertinoro

Ho fatto da badante a un famigliare anziano , pulivo casa e facevo compagnia. Frequentavo una casa di riposo per mia volontà, essa frequentata da una mia famigliare.
Elena, assistenza domicilio Bertinoro

mi chiamo elena e sono laureata in agraria. cerco un'occupazione per potermi mantenere. mi piace stare con le persone anziane e purtroppo ho perso da poco mia nonna. mi piace cucinare, fare faccende domestiche e anche semplicemente essere di compagnia.
Dobrinka, assistenza anziani domicilio Bertinoro

Mi chiamo Debora. Ti senti solo/a e non hai a chi rivolgerti...!? Ci sono io... Possiamo guardare insieme la tv, leggere il giornale o un libro. Lavorare ai ferri, ricamare oppure Giocare a carte, scacchi, dama. Una bella passeggiata in riva al mare, al parco tra il verde. Andare al cinema, teatro. Ti aiuto a fare la spesa, riordinare e cucinare.

Ho 53 anni con esperienza trentennale nella gestione della casa e della cucina, negli ultimi cinque anni anche assistenza a un famigliare malato di Parkinson. Zona di Cesena

Cerco lavoro come badante..seria..responsabile con esperienza...sommonistrazione medicine..pulizia della casa...cucino..cordiale...premurosa...non fumatrice...non bevo

Buongiorno, mi chiamo Marina, sono laureata presso la facoltà di Agraria presso l'Università di Bologna e metto a disposizione le mie competenze e il mio aiuto.

Sono una Signora Italiana di 60 anni, ho assistito ad anziani all' interno della mia famiglia, ritengo di essere una persona paziente ed attenta ai particolari. La mia cucina è quella tipica romagnola, mi piace stirare e lavare e accudire la casa.

Salve a tutti mi chiamo Anna, e sono una donna che negli anni ha maturato una certa esperienza nel igiene e nella cura degli anziani autosufficienti e non. Precisa, seria, responsabile e automunita. Lo stesso vale per faccende domestiche e stiro.

Sono una ragazza di 20 anni e mi offro per prestare compagnia agli anziani. Posso leggere, conversare o qualunque altra cosa vogliano fare.

Mi presento, sono una pensionata italiana automunita, libera da impegni famigliari, vorrei occuparmi di persone anziane svolgendo diversi compiti: assistenza in casa, in ospedale, compagnia, accompagnamento presso studi medici, shopping, disbrigo di pratiche per chi ha difficoltà a muoversi da casa, preparazione pasti e tanto altro. Ho un orario molto flessibile, il mio intervento può essere richiesto a qualunque ora, sia di giorno che di notte. Sono affidabile, seria, ed in tutto quello che ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca