Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Fraore

Parma, le città principali

Badante Parma
Badante Fidenza
Badante Salsomaggiore Terme
Martina, assistenza domicilio - 43022 Monticelli terme

Buongiorno, mi piacerebbe lavorare con gli anziani in quanto mi ritengo una persona disponibile, paziente e solare. Possiedo la laurea come educatrice socio-culturale, conseguita all'università di Bologna nel 2016. Attualmente sono laureanda in infermieristica presso l'università di Modena di conseguenza ho acquisito tutta una serie di competenze tecniche e relazionali proprio in merito all'assistenza soprattutto inerente alla terza età (conosco le procedure di base inerenti la terapia far...
Lorena, assistenza anziani domicilio Parma

Sono disponibile per aiuto anziani e servizio di pulizia, tutti i giorni. Ho avuto esperienza con gli anziani nella mia famiglia. Pretendo sviluppare un lavoro con grande responsabilità.
Iranete, assistenza domicilio Monticelli terme

Sono Iranete, ho 41 anni, Brasiliana, sposata con un italiano. Ho esperienza con gli anziani, tanto in famiglia come profissional, qui in Italia. ho un livelo B2 del idioma e ho un certificato di terca media. Sono disponibile per un colloquio di lavoro.
Luca, assistenza domicilio - 50134 Firenze

Sono un ragazzo socievole e affidabile. Mi piace aiutare gli altri nel tempo libero. Ho fatto oltre 15 anni di scout. Ho la macchina e sono disposto a dare una mano anche per piccoli trasporti. Lavoro tutto il giorno dal lunedì al venerdì fino alle 18:00. Il fine settimana sono sempre libero e disponibile dalla mattina alla sera. Mi piace leggere e guardare film, quindi posso accompagnare anche al cimena. Sono laureato, posso dare una mano per lezioni di informatica, assistenza computer, assi...
Lorenzo, assistenza anziani domicilio Vicofertile

Salve, sono uno studente universitario della magistrale in Scienze del Mare, ho 26 anni e mi offro per aiuto agli anziani che hanno bisogno di un passaggio o accompagnamento in qualunque posto. Mi offro anche per commissioni di qualunque tipo come per fare la spesa o comprare o portare qualunque cosa. Ho fatto il volontario per qualche mese all'associazione di volontariato AUSER a parma e mi offrivo per accompagnare gli anziani in qualunque posto, dal medico, all'ospedale, case di cura ecc. ...
Monia, assistenza anziani domicilio Monticelli terme

Sono una persona seria e discreta. Cerco un lavoretto per arrotondare lo stipendio. Possibilmente vicino a dove abito. Sono automunita.
Cristiana, assistenza anziani domicilio Monticelli terme

Sono una signora diplomata, da quindici anni lavoro come segretaria: mi offro per accompagnare persone non automunite o che necessitano di un aiuto per gli spostamenti o per commissioni di qualunque genere ( spesa, posta, ospedale ecc ). Mi offro anche per lavori domestici e stiro.
Martina, assistenza domicilio Monticelli terme

Sono Martina, mamma di due bimbe piccole, sono una persona tranquilla, paziente, solare e affidabile. La mia unica esperienza è stata quella con mia nonna, se avete bisogno, contattatemi pure
Camila, assistenza domicilio - 43022 Monticelli terme

Sono Camila , e cerco lavoro domestico.con vitto e alloggio a parma città.sono socievole, precisa puntuale, disponibile e paziente.ps: cerco persone autofficine.grazie
Laura, assistenza anziani domicilio Monticelli terme

Mi chiamo Laura, ho 20 anni e studio all'università. Offro agli anziani compagnia, aiuto nelle faccende domestiche e commissioni. Ho i nonni anziani e so quanto possa risultare piacevole avere compagnia o aiuto.

Sono disponibile a dare il mio aiuto per vari servizi di necessità, assistenza, trasporto, accompagnamento per visite o per spostamenti di qualsiasi genere , commissioni di vario tipo .
Anna, assistenza domicilio - 43100 San prospero parmense

Sono Anna, ho 41 anni, solare, paziente. Sono laureata in economia, e collaboro in ambito scolastico come assistente nel laboratorio di fisica della scuola in cui lavoro.Mi adatto a qualsiasi contesto lavorativo, qualunque esso sia, da assistenza anziani, faccende domestiche, cucina, aiuto compiti.
Neve, assistenza domicilio San martino sinzano

Ciao! mi chiami Neve, ho 23 anni e sono al 4ºanno di medicina veterinaria. Sto cercando un lavoretto che mi possa accompagnare in questi ultimi anni di studio. Amo parlare dei viaggi che ho fatto, ma anche ascoltare le vostre storie Cerchi una ragazza a cui piace stare in compagnia, passeggiare e ridere? Eccomi!
Vanessa, assistenza anziani domicilio - 43022 Monticelli terme

Mi presento, sono una ragazza di 24 anni, e mi piacerebbe far compagnia agli anziani o portarli a fare la spesa. Posso anche pulire, cucinare o tenere semplicemente compagnia e scambiare due chiacchiere. Sono molto empatica e molto socievole.

Sono Jessica e ho 23 anni. Ho un lavoro che mi occupa qualche ora la mattina e per questo sono disponibile per tutto il resto della giornata. Non avendo nè figli nè famiglia sono disponibile ad aiutare chi ne ha più bisogno! Assisto anche mia nonna di anni 84 e non mi pesa. Essendo una mia grande passione sono in grado di cucinare e fare ottimi pranzi e cene!
Ina, assistenza domicilio - 43022 Monticelli terme

Sonno ragazza Moldava , residente a Monticelli Terme, automunita, qualifica operatore socio sanitario.
Loredana, assistenza domicilio Monticelli terme

Sono Loredana ho 24 anni posso cucinare, fare commissioni , trasportare e fare compagnia agli anziani Sono una ragazza solare, paziente e gentile Amo i miei nonni e adoro aiutarli, quindi mi fa piacere condividere il mio aiuto con altre persone anziane
Valentina, assistenza domicilio Monticelli terme

Salve! Sono Valentina ho vent'anni. Sono diplomata in agraria e nel periodo post diploma ho lavorato come baby sitter, educatrice per bambini e ho svolto altri lavori. Ho concluso da qualche mese il corso oss. In questo anno ho fatto due tirocini: 1) sociale in casa protetta per due mesi. 2)sanitario in ospedale due mesi. Sono una persona determinata, simpatica e che si mette in gioco. Sono automunita con patente B.

Sono una donna italiana di 41 anni Ho esperienza di 8 anni con una donna anziana ....facevo di tutto pulizie in casa , cucinavo , facevo la spesa, la pulivo, facevo tutto, sono disponibile dalla mattina presto fino alle 14 da lunedì a venerdì...sono simpatica e solare...sono felicemente sposata con una figlia di 14 anni ormai indipendente ...il giovedi e il venerdi pomeriggio il sabato e la domenica lavoro in gastronomia a monticelli terme...da 8 anni La mia signora anziana purtroppo ha ...

Mi chiamo Irene e ho un attestato come Oss e esperienza di tirocinio in servizi per anziani sono sensibile ed empatica mi rendo disponibile a fare compagnia a delle persone anziane o per delle commissioni o per dare i pasti.
Violeta, assistenza domicilio - 43022 Monticelli terme

Sono seria , giovane, una mamma di due bimbi bellissimi piccolini. Sono orgogliosa è mi piace quello che faccio. Grazie mille
Irina, assistenza domicilio Vigatto

Salve mi chiamo lrina ho 35 anni vivo a parma attiva solare amo i bambini cerco lavoro come babysitter pulizie condomini assistenza anziani pulizie uffici ecc massima serietà .

Salve sono una donna di 41 anni italiana automunita rispettosa del prossimo e disponibilità immediata. Sono una persona solare gioiosa e predisposta al dialoga.

Esperienza oss di 5 anni in una casa protetta x anziani...

Slave mi chiamo Deborah vengo Della Cost avorio e sono in Italia da 12anni ho avuto Tanti experience come colf badante.da quando sono Italia ho 36 anni e sono affitabile, seria e respectable sono disponible immediabile ho lavorato una casa di anziani a ragusa e anche in case private ho tanto voglia di lavorare

Buon giorno Mi chiamo Iwona, sono polacca. Ho esperienza come badante e assistente per anziani. Ho lavorato le case private anche in una casa di riposo.

Operatore sanitario spec in demenza e psichiatria.offro aiuto ad anziani o disabili.disp per neonati. Anche come babysitter. Solo proposte serie.carolina

Salve a tutti, mi chiamo Vera, sono di nazionalità Moldava, sono in Italia da 30 anni, ho 66 anni, sono sposta e vivo nel comune di Montechiarugolo. Sono una persona allegra, socievole. Ho sempre lavorato come assistenza anziani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Fraore