Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Fossalta Di Portogruaro

Venezia, le città principali

Badante Mestre
Badante Chioggia
Badante Mira Taglio
Alice, assistenza anziani domicilio   Toscana

Mi chiamo Alice e ho 17 anni. Mi sono trasferita a Fossalta di Portogruaro da poco e in queste settimane prima che inizi la scuola mi piacerebbe sfruttare il mio tempo dedicandomi a qualcosa che possa non solo tenermi compagnia ma anche farmi guadagnare qualcosina. Non ho mai avuto esperienze del genere ma sono una persona molto paziente, seria e disponibile. Dò la mia disponibilità per andare a svolgere delle commissioni, per pulire e riordinare la casa e tenere compagnia.

Mi chiamo Susi Bon sono una donna di 44 anni sono solo findazata per il momento, Mi piace la compagnia Delle persone anziane e dei bambini o fatto anche baby sitter ai miei nipoti, e o lavorato a nero per una persona anziana, tanti anni fa , o fatto tanti lavori di tanti generi e anche a nero , sono una persona molto paziente e buona , amo tanto le persone bisognose che sono indifese come gli anziani e i bambini, grazie buona serata.a lei
Angela, assistenza anziani domicilio Fossalta portogruaro

Mi chiamo Angela e ho 25 anni. Cerco una persona alla quale offire assistenza come compagnia, nelle faccende domestiche, le commissioni ecc. Sono una ragazza molto tranquilla, solare e dinamica.

Mi chiamo Jessica, ho 29 anni, non ho esperienza nel settore ma so badare alla casa, so cucinare, stirare e sono molto di compagnia.

Sono una ragazza italiana. Mi ritengo una persona educata e gentile, allegra e di buona compagnia.

Sono solare , simpatica e disponibile

Cerco lavoro , asistiro persone anziani, abitò Fossalta di Portuogoaro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca