Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Fisciano

Salerno, le città principali

Badante Salerno
Badante Scafati
Badante Cava De' Tirreni
Angelica, assistenza domicilio - 84084 Fisciano

Salve, mi chiamo Angelica e sono una studentessa di 19 anni. Offro volentieri il mio aiuto agli anziani per la spesa e la compagnia. Sono molto dolce e affettuosa e mi piace conversare e passare il tempo con le persone, soprattutto con gli anziani perché mi ricordano l'affetto dei miei nonni. Essendo impegnata con lo studio ho orari variabili, ma basta organizzarsi per definire meglio i giorni di lavoro. Per qualsiasi cosa, non esitate a contattarmi, a qualsiasi ora. Spero di potermi render...
Rocio Florencia, cure domicilio Fisciano

Ciao, Mi chiamo Florencia e voglio aiutarvi e accompagnarvi! Sono una persona molto gentile e paziente, mi piace aiutare e accompagnare anche, posso fare altre cose come faccende domestiche, commissioni e tutto il necessario. Sempre do il mio meglio.
Elenia, assistenza domicilio Fisciano

Salve sono Elenia, una studentessa dell'università degli studi di Salerno e sono iscritta alla facoltà di informatica. Sono pronta a cucinare, fare faccende domestiche, assistere durante i pasti e anche semplicemente fare compagnia. Ho esperienza con mia nonna e penso che sia stata comunque un modo per avvicinarci tanto.
Imm, assistenza anziani domicilio Fisciano

Ciao, sono imma e ho quasi 17 anni. Mi piace stare a contatto con le persone, soprattutto con anziani e bimbi.

Salve sono una donna di 40 anni con voglia di lavorare
Muhammad, assistenza anziani domicilio Fisciano

Sono studente dell'università di Salerno, attualmente residente a Fisciano ... Ottima lingua inglese. Alla ricerca di un lavoro part time.
Carmen, assistenza anziani domicilio Fisciano

Ciao mi chiamo Carmen, originaria di Roma e venuta qui da circa 3 anni, per cambiare vita, in cerca di serenità. Sono una donna di 39 anni. Non ho figli e sono separata, amante degli animali, fumatrice. Vorrei prendermi cura di voi anziani o per le persone che leggono e cercano una compagnia per i lori cari, nonni, mamme, zie, papa. Sono molto paziente, e so come prenderli anche per i loro capricci, diventano come bambini. Ho avuto solo due esperienze, mio nonno e una vicina di casa. Mio...
Lucia, assistenza domicilio Roma

Ciao Sono Lucia ed ho 33 anni.

Sono Marianna, studentessa, e offro questo servizio per frequentare l'università più serenamente aiutando economicamente la mia famiglia. Ho molta esperienza, ho due nonni in casa e ho esperienza in questo ambito. Spero di non deludere le vostre aspettative e di creare un clima di confidenza e simpatia con la persona accudita e i suoi familiari.
Carmela, assistenza anziani domicilio - 84084 Fisciano

Ciao sono Carmen ho vent'anni e sto studiando per diventare estetista. Da qualche anno do un aiuto ad anziani della famiglia o di conoscenti e accudisco insieme alla mia famiglia mia nonna che vive con me. Sono una persona molto paziente, responsabile e affidabile.
Erika, assistenza anziani domicilio Fisciano

Sono una ragazza di 21 anni, studentessa universitaria
Michelle, assistenza anziani domicilio - 84084 Fisciano

Salve sono michelle dello sri lanka sto cercando lavoro part time
Amanda, assistenza anziani domicilio Fisciano

mi chiamo Amanda e sono una ragazza sensibile, paziente e posata. Vi offro la mia compagnia nelle vostre passeggiate, o nelle vostre case se preferite. Posso leggere per voi tutto ciò che volete, farvi compagnia, pregare insieme a voi. Non mi manca la voglia di ascoltare tutto ciò che vorrete raccontarmi, ho una nonna anziana con cui passo tanto tempo e che adoro..sono una persona puntuale, silenziosa, precisa, discreta e rispettosa. Sarò felice di venire a conoscervi per farmi apprezzare se ...
Patrizia, assistenza anziani domicilio - 84084 Fisciano

Ciao sono Patrizia, ho 19 anni, sono italiana. Sono molto energica, ho un’abilità nella risoluzione dei problemi e lavoro bene in maniera autonoma e con poca sorveglianza. Mi impegno a migliorare la situazione e il benessere degli anziani attraverso un’ottima cura e impegno.
Nicola, assistenza anziani domicilio Fisciano

Salve, sono Nicola, un ragazzo di 21 anni e vivo a Baronissi. Vorrei aiutare e assistere anziani nella mia zona dato il mio estremo amore e rispetto per essi. Buona giornata
Chiara, assistenza domicilio Fisciano

Sono Chiara, frequento Tecniche Erboristiche all'UNISA e ho 20 anni. Sono una studentessa fuori sede
Antonietta, assistenza domicilio Fisciano

Sono una studentessa universitaria, cerco un lavoretto per arrotondare. Disponibile, seria e paziente. Cerco qualcosa che possa anche coinciliare con i miei impegni universitari.
Maria Luisa, assistenza anziani domicilio - 84084 Fisciano

Sono una ragazza universitaria…sono dolce e gentile .. studio scienze dell’educazione e mi offro come compagnia agli anziani , bambini

Ciao! Sono una ragazza di 22 anni in cerca di un lavoro che mi permetta di essere economicamente indipendente. Sono qualificata in questo lavoro da quasi due anni. Mi piace prendermi cura delle persone che si trovano in difficoltà, ma soprattutto mi piace stare in loro compagnia. Sono molto empatica e questo lavoro mi rende gratificata e felice!
Oshada, assistenza anziani domicilio - 84084 Fisciano

Sono un ragazzo sri lanka. Io lavorare un fabrica io cercare un lavoro part time.
Maria Grazia, assistenza anziani domicilio Fisciano

sono una infermiera volontaria della Croce Rossa

Mi chiamo Annamaria ho 29 anni e ho qualifica di operatore sociale, e diploma in tecnico di servizi sociali. Ho già esperienza in campo in qnt ho svolto vari tirocini in case di riposo.

Ho prestato per 3 anni assistenza a persone anziane in un’associazione

Da sempre legato a figure anziane, offro compagnia, aiuto non professionale domestico e non. Cresciuto con i nonni, ho frequentato residenze assistite nelle quali ho avuto modo di conoscere la fragilità e, spesso, la solitudine dei nostri vecchietti. Vorrei semplicemente sopperire a queste mancanze. Lo avverto con dovere morale.

Sono una ragazza molto attenta e dolce e soprattutto paziente che ha avuto qualche parentesi con persone anziane e fatto anche volontariato .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca