Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Fiera

Treviso, le città principali

Badante Treviso
Badante Conegliano
Badante Montebelluna
Alessia, assistenza anziani domicilio Fiera

Mi chiamo Alessia. Abito a Treviso. Cerco lavoro come assistente anziani. Sono onesta, seria, affidabile e responsabile.
Lisa, assistenza domicilio - 31100 Fiera

Buongiorno! Sono Lisa, ho 23 anni e sono laureata in Economia Aziendale all’università Ca Foscari di Venezia con 110 e lode. Ora sto frequentando la magistrale in Direzione Aziendale presso l’università di Bologna. Abito a Treviso, zona aeroporto, e sono automunita (ho la patente da più di 5 anni). Fino al 2018 fortunatamente avevo tutti i nonni e ora mi prendo cura di loro più che posso.

Offro il mio aiuto agli anziani che hanno bisogno di compagnia, preparazione di un pasto o commissioni varie.
Silvana, assistenza anziani domicilio Fiera

Mi chiamo Silvana, sono brasiliana, sono arrivata in Italia 3 mesi fa, già con la ricevuta del permesso di soggiorno per recungiugimento familiare , ho bisogno di lavorare, sono laboriosa, imparo in fretta, ho solo bisogno di un'opportunità per iniziare a lavorare, non parlo ancora molto bene l'italiano, ma capisco bene e sto cercando di imparare, chiedo solo la fiducia di offrirmi questo mio primo lavoro qui, posso lavorare come lavapiatti, badante di anziani, prendermi cura di cani e gatti...
Costantino, assistenza anziani domicilio Fiera

Sono Costantino un ragazzo che viene dalla Moldavia.Ho la patente B, posso portare gli anziani ovunque loro vogliono, riesco da preparare piatti buonissimi, fare la spesa, tenere compagnia durante il giorno e la notte, sono in grado di pulire la casa.Mi sono laureato in teologia e ho studiato di odontotecnico

Mi chiamo Nicoletta . Ho 48 anni, tre figli e sto cercando un lavoro. Posso accudire delle persone anziane, posso aiutarle nelle faccende domestiche, posso fare la spesa per loro, posso accompagnarle a fare delle commissioni e dare una mano in tutte quelle faccende che non sono più in grado di fare. Sono allegra e paziente e so ascoltare i bisogni altrui. Ho assistito recentemente una signora che era allettata, ho assistito suocere, nonni anziani.
Paula, assistenza domicilio Fiera

Mi chiamo Paula , ho 41 anni, studio da un anno la psicoanálisi. Ho vissuto in Brasile, Portogallo Spagna e Londra. Parlo Portuguese, italiano e spagnolo. La mia esperienza è stata prendermi cura dei miei nonni e qua in Italia anni ho fatto assistenza ad una signora per 3 mesi.

Mi chiamo Alina, sono una ragazza di 17 anni molto solare e vivace che adora passare il tempo con le persone anziane. posso dare una mano con le commissioni, facendo domestiche, preparazione dei pasti e piccoli lavori a casa.
Chiara, assistenza anziani domicilio Fiera

Chiara, 38 anni, italiana, dinamica e solare, simpatica e paziente. maturità classica, buona cultura, ottimo italiano ed inglese, ideale per la compagnia. stimata colf, massima attenzione all'igiene di tutta la casa. buona cucina mediterranea, ottima organizzazione e gestione domestica.

Mi chiamo Sergio. Cerco lavoro a ore nel settore di assistenza ai disabili e anziani. Sono una persona tranquilla con tanta pazienza. Referenziato. Auto munito.

Sono onesta, disponible, ho voglia Di lavorare, e una persona solare

Mi piace ascoltare le persone

Sono una donna di 41 anni, ho bisogno di lavorare in più, soprattutto se è sabato o domenica, dato che in quei giorni sono più disponibile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Fiera