Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Favria

Torino, le città principali

Badante Moncalieri
Badante Nichelino
Badante Collegno
Valeria, assistenza anziani domicilio Favria

Sono socievole e affettuosa ma anche precisa e meticolosa, e preparo deliziose pietanze con molto riguardo alla dieta più adatta. Ho molta esperienza in famiglia e assisto una persona da tre anni. Mi prendo cura della loro igiene personale, delle loro medicine, della loro dieta. Posso intrattenere gli anziani in vari modi, portarli a fare commissioni e visite, aiutarli con bollette ecc
Sergio, assistenza anziani domicilio - 10083 Favria

Ho 57 anni da oltre 30 anni nel mondo del volontariato , sono disponibile per accompagnare anziani per spostamenti in auto in zona o commissioni , auto munito.
Cristina, assistenza domicilio - 10083 Favria

Sono Cristina, ho 26 anni e mi propongo per determinate esigenze. Ho gia’ fatto questo lavoro sia con enfanti che con anziani. Sono disponibilissima a qualsiasi bisogno dalla chiacchiera alla spesa, commissioni in generale.

Sono una persona responsabile e onesta. Pronto ad aiutare con tutto tranne l'igiene. Con interesse reciproco, pronto a venire all'incontro.

Sono disponibile nell'aiutare e sostenere le persone anziane nella loro cura avendo una nonna e un nonno in età avanzata e quindi abituata a interagire con loro.
Domenica, assistenza anziani domicilio Favria

Sono una donna di 50 anni. Ho esperienza in questo ambito perché mi occupo dei miei genitori anziani. Sono una persona dolce e gioiosa che ama chiacchierare e ascoltare. Principalmente, potrei fornire compagnia, aiutare durante i pasti, cucinare, fare commissioni, accompagnare negli spostamenti e fornire assistenza amministrativa. Sono una persona dolce e gioiosa che ama chiacchierare e ascoltare.
Selene, assistenza anziani domicilio - 10083 Favria

Buongiorno mi chiamo selene ho 27 e abito a favria

Ho accudito per circa un anno una signora anziana l'aiutavo nel vestirsi cambiarsi le preparavo la colazione pranzo cena e mi occupavo della pulizia della casa sono giovane e volenterosa sono molto affettuosa ho praticato anche delle notti per quanto riguarda l'assistenza non ho problemi di orario per il momento

Sono una ragazza di 20 anni e ho esperienza con i miei nonni anziani. So cucinare, pulire casa aiutare con assistenza durante i pasti anche commissioni.

Salve sono una signora disponibile ad assistenza alla persona e compagnia di giorno, ho esperienza, ho la macchina.

Salve sono una donna di 47 anni cerco da assistere persone ho già esperienze da badante non ho problemi di spostamento. Sono libera più per assistenza ad ore.

Mi chiamo zineb non interessata à assistere le persone autossoficente

Mi chiamo Roxana ho 23 anni e certo lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca