Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Busano

Torino, le città principali

Badante Moncalieri
Badante Nichelino
Badante Collegno
Elena, assistenza domicilio - 10080 Busano

Buongiorno. ..mi chiamo Elena, cerco lavoro come badante, baby sitter, pulizie , stiro. ..purché sia serio. ..
Ionela, assistenza anziani domicilio Busano

Buongiorno, Mi chiamo Ionela, ho 40 anni e sono mamma di una bambina di 7 anni. Sono una persona solare, socievole, ordinata e di fiducia.
Francesca, assistenza domicilio Busano

Buonasera, mi chiamo Francesca e ho 20 anni, vivo in un paesino in provincia di Torino e cerco urgentemente lavoro per essere indipendente e autonoma, sono una persona volenterosa, affidabile, e dinamica. Sono pronta a svolgere e imprare qualsiasi tipo di lavoro. Agli anziani posso offrire, aiuto in cucina, pulizie domestiche, spesa, commissioni. Non ho nessuna esperienza sul campo, ma vorrei imparare per avere più esperienze

Buongiorno, Offro la mia disponibilità per assistenza anziani , per preparare loro pasti, svolgere i lavori domestici, sbrigare commissioni, accompagnarli a fare la spesa o visite mediche, posso inoltre curare il look delle signore, qualora lo gradiscano, leggere libri per loro ed effettuare piccole riparazioni sartoriali... Grazie per l'attenzione, cordiali sauti.

Mi sono occupata dei miei nonni disponibile per cucinare, pulire e cura personale

Mi chiamo Jessica, ho 26 anni e sono disponibile a tenere compagnia a persone anziane, sono molto socievole. Eventualmente anche disponibile anche ad aiutare nelle faccende domestiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca