Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Farra Di Soligo

Treviso, le città principali

Badante Treviso
Badante Conegliano
Badante Montebelluna
Sarah, assistenza domicilio Farra soligo

Salve mi chiamo sarah mi rendo disponibile anche per compagnia ad anziane

Buongiorno, sono Giada e ho esperienza quinquennale nella cura e assistenza di personale autosufficiente e parzialmente autosufficiente. Mi occupo sia della cura della persona che dell'abiente domestico. Sono disponibile a giornata o a ore.
Amanda, assistenza domicilio Farra soligo

Mi chiamo Amanda, ho 25 anni, sono brasiliana, ma ho la cittadinanza italiana, i miei genitori sono italiani. Sono una persona molto responsabile, dedita, attenta, capisco molto bene italiano e parlo bene. Grazie Mille Amanda
Cinzia, assistenza anziani domicilio Farra soligo

Salve offro la mia disponibilità per aiutare
Tiziana, assistenza domicilio Farra soligo

Salve sono Tiziana ho esperienza lavorativa nelle pulizia domestiche e ho assistito mia mamma che soffriva di Alzheimer per oltre 3 anni. Sono una persona sensibile ed attenta ed entro facilmente in relazione con le persone, soprattutto quelle anziane.
Silvia, assistenza anziani domicilio Farra soligo

Ciao, sono Silvia e mi offro come compagna e aiuto in casa per questo periodo di emergenza. Possibilità di intrattenimento con ginnastica dolce, attività fisica, dato che lavoro in palestra momentaneamente chiusa. Disponibile ad imparare cose nuove.

Buongiorno mi chiamo Sara ho 37 anni e abito a Farra di Soligo sono disponibile dalle ore 9:00 alle ore 15:00 dal lunedì al venerdì

Donna quarantenne seria e affidabile, puntuale e paziente offre assistenza diurna.Svolgo lavori di casa e commissioni varie.Nutro profondo rispetto per gli anziani e questo mi porta a svolgere il mio lavoro con tatto e serietà, empatia e gentilezza.Non ho problemi negli spostamenti e sono abbastanza flessibile negli orari.

Buongiorno sono una donna seria e affidabile e tranquilla di un buon carattere sto cercando un lavoro come badante giornaliera perché le persone anziani mi fanno pena arriviamo anche noi un giorno a questo punto che cerchiamo aiuto ho gia provato con il mio nonno e so cosa vuol dire. Grazie rajaa

Ciao sono una ragazza ho 20 anni ho voglia di imparare.

Salve! Ho 43 anni, laureata in logopedia. Ho lavorato con bambini e provato anche con anziani e mi sono trovata tanto bene, ho tanta pacienza e lo so ascoltare.

Ho molta esperienza come badante

Sabrije 31 anni origini Macedonia.sposata con due bambini. Sono disponibile per fare pulizie a casa stirare, curare la casa fare compagnia , preparare pasti sono anche automunita. Fin ora avuto esperienze con miei nonni più di 5 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca